Non ho mai provato un'emozione cosi forte in tutta la mia vita. Al primo gol sono letteralmente scoppiato dalle urla di gioia, al secondo gol già mi faceva male la gola per le urla precedenti ma ho continuato...
Non seguivo il commento di Sky, ero sintonizzato sulla Rai, ma poco importa, ero talmente in trance per la partita che non sentivo nemmeno il commentatore...
io mi emoziono molto do piu' quando sento una bella canzone
Ciaoooo
Anche a me la musica trasmette certamente emozioni, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che ho vissuto in quei 2 minuti finali... era stata accumulata troppa ansia quella sera, e tutta d'un botto è esplosa nel giro di pochi secondi come un temporale devastante dopo due settimane di caldo opprimente...
Ho rischiato il ricovero psichiatrico quella sera, meno male che ero in buona compagnia e ci siam dati manforte![]()
occhi luccicanti in questo momento...l'emozione ritorna forte a vedere certe immagini!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Che brividi quei momenti di Italia-Germania!!! Chissà se l'anno prossimo si ripeteranno...
e io che ho pensato subito ad una nevicata...![]()
Incredibile quella sera!!! Non me la dimenticherò mai,specie il primo goal...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Che emozioni, troppo bello!
Cominciavo già a preoccuparmi per i rigori, dopo una netta superiorità dell'Italia per tutta la partita, ma quando ha fatto goal Grosso, il delirio.
Ricordo che ero in vacanza in Croazia, e nell'appartamento sotto al nostro c'era una famiglia di tedeschi, ci hanno guardato malissimo quando abbiamo esultato in maniera così plateale...spettacolo!![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri