Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Attendo un commento di Pantera (anche di Domy, si tratta di colleghi)...

Commento serio: sono due ******** perchè hanno rischiato di grosso per niente.

Commento meno serio: se han fatto così evidentemente la cosa in qualche caso ha dato risultati.. E di notte fanno il test del palloncino come nella famosa barzelletta?

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Attendo un commento di Pantera (anche di Domy, si tratta di colleghi)...

Poi magari sono gli stessi che fanno storie ai clienti delle prostitute

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Io avrei andati al quel pais.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Che morti di f..a

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Vi riporto ciò che è accaduto a due ragazze di mia conoscenza che hanno passato lo scorso WE a Milano Marittima.

In pratica nelle vicinanze di Imola sono state affiancate da una pattuglia della Stradale, e i due poliziotti si sono messi a fare gli idioti mimando baci e facendo altri gesti del genere. Poco dopo hanno acceso i lampeggianti e le hanno fatte accostare. Le due macchine si fermano, questi scendono e, senza nemmeno chiedere i documenti (potevano almeno fare finta che si trattasse di un controllo "serio"), hanno chiesto a queste due ragazze se fossero intenzionate a passare una notte di ***** all'interno dell'auto di servizio. Loro sono ovviamente restate alquanto basite (una poi vive negli Stati Uniti, dove fatti del genere sono del tutto inimagginabili) e, dopo averci scherzato sopra e snobbandoli alla grande, se ne sono andate, ma chissà (pensiero mio) quante avranno accettato in passato. Per quanto ci abbia scherzato parecchio sopra, la sola richiesta è alquanto assurda.

A voi i commenti.
    Non era bergamasca manco l'altra, neh?

P.S. Ste fortune sempre agli altri capitano
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Non mi sorprende. Mio padre insegnava all'istituto professionale e mi ha raccontato di quante teste mezze pazze sono entrate nelle FDO. In tutti i mestieri ci sono degli imbecilli. Ma in certi casi è ancora più pericoloso il fatto

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Anno fatto bene, anche io se ci avevo la divisa ci provavo con le fighe.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Anno fatto bene, anche io se ci avevo la divisa ci provavo con le fighe.
    2000-2001-2009?

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Non era bergamasca manco l'altra, neh?
    Anche tu dici che le bergamasche siano facili? No perchè l'hanno fatto presente anche i poliziotti (tra l'altro non credo sia così vero; o meglio, è un discorso che si potrebbe fare per quelle che vivono in provincia, ma loro vivono in centro a BG. Si passa nelle categoria "fighe di legno"). Cmq entrambe bergamasche di nascita. Una di importazione siciliana e l'altra mezza polacca.

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    P.S. Ste fortune sempre agli altri capitano
    Mi aspettavo una tua risposta di questo tipo.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    2000-2001-2009?

Mi sa che ti è sfuggito qualcosa, fratello.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •