Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mediaset premium - sky

Burrasca forte L'avatar di Nunzio
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Mediaset premium - sky

Ciao ragazzi!Vorrei porvi un quesito perchè non sono esperto di questo argomento. Vi spiego un po' la situazione. Dove mi trovo qui in Sardegna, non c'è segnale per quanto riguarda il digitale terrestre. Per ovviare a questo problema e quindi per vedere la tv, ho dovuto montare la parabola ed il decoder satellitare. Fin qui tutto bene. Ora, per la prossima stagione calcistica avevo intenzione di abbonarmi a Mediaset Premium perchè ho visto che c'è un'offerta migliore e più conveniente rispetto a sky. Mi sono recato in un centro qui vicino e chi mi ha dato informazioni mi ha detto che con il segnale satellitare che ho, Mediaset Premium non si può assolutamente vedere in quanto serve il segnale del digitale terrestre. Ora mi chiedo se questo è vero oppure no. Voi che ne dite? L'offerta di Mediset Premium è molto allettante rispetto a SKY se non ho capito male......

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Mediaset premium - sky

Anche a me è stato detto che dove risiedo non si può vedere Mediaset Premium e canali similari con il digitale terrestre e difatti ho sempre visto il calcio su Sky.
    Poi dopo l'aumento del canone che mi è stato notificato ho deciso di disdire il tutto e di lasciare solo l'abbonamento base giusto per vedere alcuni canali con la parabola.
    Si può vivere anche senza vedere le partite di calcio in diretta: mi dispiace più per il calcio internazionale che per il campionato italiano ma 56 euro mensili erano sinceramente troppi e mi inventerò qualche altro sistema per passare la domenica pomeriggio e la domenica sera.
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •