Il mio discorso non mirava alla latitudine. Tra parentesi moooolti di coloro che facevano l'esame a Catanzaro erano candidati del nord (anche di VicenzaOriginariamente Scritto da verza81
) Volevo solo far notare una "stramberia" tutta italiana
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Però, Enrico, è inevitabile constatare come nel funzionamento della cosa pubblica il sud abbia ancora molti problemi irrisolti, tra cui questo. Che poi anche molti polentoni se ne approfittassero è vero, ma tutt'altro discorsoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Alessio hai ragione e il problema credo sia evidente a tutti. Non serve a nulla, però, sottolineare ogni volta questo fatto. Comunque il mio discorso non era riferito al luogo geografico nel quale si svolgevano le prove, mi premeva sottolineare l'anomalia tutta italiana di un'esame "di Stato" nel quale non si riscontra una valutazione meritocratica, come dovrebbe essere, bensì un atteggiamento clientelare e ben poco professionale. Tutto quiOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Naturale. La meritocrazia in Italia non esisteOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
GiÃ*, ci pensavo proprio ieri. Se esistesse io sarei disoccupatoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Segnalibri