Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un primo passo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un primo passo

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    strano che questi "favori" siano quasi sempre al sud...
    Il mio discorso non mirava alla latitudine. Tra parentesi moooolti di coloro che facevano l'esame a Catanzaro erano candidati del nord (anche di Vicenza ) Volevo solo far notare una "stramberia" tutta italiana
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Il mio discorso non mirava alla latitudine. Tra parentesi moooolti di coloro che facevano l'esame a Catanzaro erano candidati del nord (anche di Vicenza ) Volevo solo far notare una "stramberia" tutta italiana
    Però, Enrico, è inevitabile constatare come nel funzionamento della cosa pubblica il sud abbia ancora molti problemi irrisolti, tra cui questo. Che poi anche molti polentoni se ne approfittassero è vero, ma tutt'altro discorso

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Però, Enrico, è inevitabile constatare come nel funzionamento della cosa pubblica il sud abbia ancora molti problemi irrisolti, tra cui questo. Che poi anche molti polentoni se ne approfittassero è vero, ma tutt'altro discorso
    Alessio hai ragione e il problema credo sia evidente a tutti. Non serve a nulla, però, sottolineare ogni volta questo fatto. Comunque il mio discorso non era riferito al luogo geografico nel quale si svolgevano le prove, mi premeva sottolineare l'anomalia tutta italiana di un'esame "di Stato" nel quale non si riscontra una valutazione meritocratica, come dovrebbe essere, bensì un atteggiamento clientelare e ben poco professionale. Tutto qui
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Alessio hai ragione e il problema credo sia evidente a tutti. Non serve a nulla, però, sottolineare ogni volta questo fatto. Comunque il mio discorso non era riferito al luogo geografico nel quale si svolgevano le prove, mi premeva sottolineare l'anomalia tutta italiana di un'esame "di Stato" nel quale non si riscontra una valutazione meritocratica, come dovrebbe essere, bensì un atteggiamento clientelare e ben poco professionale. Tutto qui
    Naturale. La meritocrazia in Italia non esiste

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Naturale. La meritocrazia in Italia non esiste
    GiÃ*, ci pensavo proprio ieri. Se esistesse io sarei disoccupato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •