Quelli che entrano nella tua vita senza che la cosa sia stata richiesta e nei momenti meno opportuni, motivati da un input di puro interesse e non legato ad affetto sincero, amicizia od altro.
Per lavoro tutti siamo stati rompiballe almeno una volta nella vita.![]()
I testimoni di Geova per esempio.
Quelli che telefonano alle 7:30 svegliandoti (scemo io che non l'ho spento).![]()
Ricordo ancora l'estate 2000.
Finale campionato europeo di calcio fra Italia e Francia (poi vinta dai transalpini per 2-1 con golden gol di Trezeguet, come ben sapete). Io ero di turno al giornale, tutto solo in redazione. Sbrigato velocemente il lavoro di "cucina" mi piazzai davanti alla tv con cena di pizza e birra portati dal pizza-express. Silenzio totale per quasi 2 ore. Quando mancavano pochi minuti alla fine, ancora sull'1-0 per l'Italia, telefona un dirigente di un'associazione artigiana e mi attacca un bottone per un articolo che voleva pubblicare. Io tentavo di spiegargli che, non essendoci nessuna fretta di pubblicazione visto l'argomento che mi proponeva, potevamo risentirci il giorno dopo. Lui insistette e aggiunge anche qualche battuta sul fatto che a lui del calcio non fregava niente.
Insomma, mi persi il finale, direte: meglio visto com'è andata, però da quel giorno ho maledetto quell'associazione e tutti i suoi iscritti.
Il giorno dopo l'ho richiamato per farmi spiegare per bene l'argomento che mi proponeva e, ovviamente, non si è fatto trovare né a casa, né in ditta né sul cellulare.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Quelli che mandano i messaggi alle 2 di notte con scritto " Buonanotte a tutti!"..... -_-
1) Vai a letto prima
2) LA NOTTE ME L'HAI APPENA ROVINATAA
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Segnalibri