ci sarà un film a sfondo meteorologico alle ore 21 dal titolo "Storm cell" (Cellula temporalesca).
La trama sembra interessante.Ecco il link:
Rai.it - Cinema
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
questo dovrebbe essere il trailer:
YouTube - storm cell trailer
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Ma daiiiiiii!!
Un tornado che si forma ed ha le stesse sembianze della nuvola nera di Lost!!
E poi: cosa c'è di meglio che andare verso una bella supercella con un ELICOTTERO??
Elenchiamo comunque le barzellette che si raccontano in questo film:
- "e' una nuvola di tornado!!!!!!!"
- "Un uragano che si è trasformato in tornado"
Ma la più bella è:
- "Allora, $tizia_che_si_spaccia_per_esperta_meteo, ci conferma che fosse un tornado? - No, in realtà era una tromba d'aria...."
Poi ovviamente, l'instinto delle persone rispecchia la stupidità umana del regista: un bel rovescio di grandine e le persone così all'aria aperta in mezzo alla strada:
Mio commento: neanche il ciclo alta tensione di canale 5 è così pessimo
Film..pacchiano!![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
quindi ho fatto bene a fare altro questa sera.....
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Meno male che ho preferito uscire con gli amici stasera. Ero indeciso se rimanere a casa a guardare quel film o uscire un pò
Ho fatto la scelta giusta![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
a me me pare na strun**ta.gli unici 2 film che mi son piaciuti di eventi meteo sono the day after tomorrow e twister . gli altri facevano un bel po schifo ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
In effetti non è stato neanche un film! The day after tomorrow è l'unico film davvero "meteorologico" che mi viene in mente...
Segnalibri