Buone vacanze, goditele!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Buone vacanze!!!
Non so perchè ma mi ti immagino a bordo di un caicco con un panama bianco e una buona dose di tabacco da pipa!
![]()
Se fosse così ( ma anche no..) goditela tutta anche per me!
![]()
Piacerebbe sapere anche a me dove vai esattamente.
Ho parenti ha Maras Malatia Osmaniye e Adana.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Buone vacanze.....
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Buone Vacanze e buon divertimento!![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Buone Vacanze, Maurì...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Jadan, buone vacanze. E buone vacanze a tutti... giovedì me ne vò anch'io.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Sono a Istanbul e,come prevedevo, si sta molto più freschi che a Roma. Molto più ventilato.
Domani partirò per Antalya. Consiglio a tutti la nuova autostrada Egnatia: Istanbul Igoumenitsa. Interamente ultimata: in 900/950 Km siete dall'Adriatico a Costantinopoli. In una comoda giornata di viaggio. Unico problema: non un autogrill o distributore di benzina: bisogna uscire ai caselli per strada.
Arrivare a Istanbul in macchina, prendendo il traghetto da Ancona o Bari non è più un'avventura medievale. Se po fa' e se fa.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri