Ci sentiamo tra 3 settimane. vado in Turchia, a 300 Km dal confine con la Siria. Credo che farà calduccio, ma non credo quanto sta facendo qua da un bel po' di tempo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Buone vacanze!![]()
Buone vacanze, e facci sapere qualcosa da quei posti, magari da un internet point, se lo trovi....e se ti va.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
passatela bene jadan,buona vacanza!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Buone vacanze Maurizio!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Buone vacanze Maurizio!![]()
Buone vacanze!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
E adesso con chi discuto di vicende climatiche? Steph mi mangia in testa anche a digiuno ... E' un match impari.![]()
Beh ... Buone ferie, ma non contarci troppo sul fatto che sia meno caldo ...![]()
![]()
fai buone vacanze Maurizio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Dove vai esattamente?![]()
Segnalibri