Quando il montepremi raggiungerà quota 115-120 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 120-125 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 125-130 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 130-135 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 135-140 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 140-145 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 145-150 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 150-155 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 155-160 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 160-165 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 165-170 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 170-175 milioni di euro
Quando il montepremi raggiungerà quota 175-180 milioni di euro
Oltre i 180 milioni di euro (specificare quanto)
Mai
190-200 milioni![]()
non vi preoccupare...stasera lo vinco io... e poi regalo a tutti gli utenti del forum circa 1.000€ a testa...anche a quelli che non conosco!!!
cmq,rispondendo al sondaggio...stasera dovrebbe uscire...quindi 120milioni €
Giusto in tempo per evitare l'implosione del gioco.
Se contasse solo la probabilità statistica probabilmente non si vedrebbe mai ...![]()
Quando lo farò io..!
![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Temo di non aver capito ... Se son ben distribuiti oppure no cosa cambia? Stai applicando la "statistica errata" del giocatore per prevedere la distribuzione delle giocate quindi la probabilità di indovinare?
Il fatto che fino ad oggi i 6 siano stati così tanti è clamorosamente anomalo se si pensa alle probabilità di indovinare.
Non so chi ha scritto che nell'ultimo concorso sono state giocate circa 50 milioni di sestine; ammesso che siano tutte diverse (non sposta di molto il discorso) siamo a circa 1/12 di tutte le possibili sestine.
Finora è andata grassissima. Ci sono più vincitori di quanti avrebbero dovuto essercene.![]()
Però nell'ultima estrazione ci sono stati 68 vincitori con 5 punti.
Mettiamo che questi avessero il sesto numero diverso uno dall'altro. 68 possibilità su 90 sono tante. Ha rischiato di uscire il 6.
O no?![]()
Forse perchè io gioco a caso e metto numeri a caso un pò su tutta la tabella dei 90... se uscisse una combinazione del tipo 2-5-9-13-22-88, cioè dove ben 5 numeri sono tutti entro i primi 22, credo che in pochi (se giocassero come gioco io) andrebbero a giocare una sestina cosi... ma forse mi sbaglio io.
Intanto questi numeri che ho posto come esempio quasi quasi me li gioco... sai se li ho buttati li a caso solo per spiegare cosa intendevo col mio discorso e poi scopro che escono veramente![]()
Segnalibri