stasera ero in pizzeria. ad un certo punto mi sono collegato col mio palmare a facebook. Ed ho visto una cosa strana...in pratica, all'apertura di FB ero dentro il profilo di un altra persona. La cosa strana è che quando ho chiuso la pagina e la ricaricavo, mi appariva il profilo di un altra. Insomma entravo liberamente nelle account di altri utenti. Ma anche gli altri entravano liberamente sul mio tanto che hanno scritto cose non proprio carine sulla mia bacheca. Tuttavia, llontanandomi dal luogo e ritornato a casa, non ho più riscontrato problemi. Cosa è successo? devo fare denuncia alla polizia postale?
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
non posso risponderti perchè sto anni luce lontano da FB ma a naso sembra proprio strana la cosa...se hai avuto accesso a zone che non dovevi accedere con pasword ecc...
PS: sbaglio o il mito di Fb è in veloce decadenza (finalmente)![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
è stranisssima...in pratica mi trovavo all'apertura di FB dentro la loro Home page, senza però inserire user e pass. Credo che questi utenti erano quelli che avevano o aperta ancora la sessione oppure avevano lasciato di default i propri dati di accesso ad ogni apertura. Nelle stesse condizioni mi trovavo anche io. Vulnerabilità dei telefonini?![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Segnalibri