Quand'ero ragazzo mi sono emozionato con questa scena di Barry Lindon. La musica è sublime e Marisa Berenson bellissima...
Ne stiamo dimenticando una fondamentale: Il Laureato, musiche di Simon&Gurfunkel con la leggendaria Sound of silence
Nella scena è alla fine:
A me del padrino piace molto anche la musica della banda alla processione oltre al tema storico del film....
Questa e' la musica che suona la banda si intotola "murdered of don fanucci"
YouTube - The Godfather Part II - 13 - Murder Of Don Fanucci
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Da "Frantic", Strange (o Libertango) di Grace Jones:
Un impacciato Harrison Ford al cospetto della scafata francesina alle prese con un improbabile ma conturbante tango. Grande scelta musicale!
Dal genio di Freddie Mercury
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ragazzi, mi stavo dimenticando questa...
Danny Elfman per "Edward Mani di Forbice" (1990) uno dei film preferiti della mia infanzia, il più commovente....mi mette i brividi, che bella...MITICA !
nananananana...
![]()
Ultima modifica di dan cast83; 03/08/2009 alle 22:19
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
...sempre di quel bellissimo film, una delle scene più belle con la colonna sonora di Elfman che le dà ancora maggiore risalto...
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
...Infine giù il cappello per John Williams e la colonna sonora di Schindler's List..
Segnalibri