Marcia di Redetzky.
Odio le suonerie e ho solo la vibrazione. Son più le volte che non rispondo che quelle che rispondo ma proprio non sopporto le suonerie.
assolutamente musica dance anni 90...
Da blitz,cappella, anticappella, systematic,Datura, Mato Grosso, Aladino,Moratto, Usura ;Silvia Coleman e mollti altri..... dipende solo da chi mi chiama.....
Quella che preferisco ( non tanto come canzone ,ma come accorpamento canzone / utente)è quella che squilla quando mi chiama un mio amico che soffre di labirintite, e gli ho messo questa:
ah....per non farmi mancare nulla ho messo un tono del messaggio che dura 5:21 secondi, ovverso la versione extendet mix di Trinity _ In to the Blue :
peppo
Ultima modifica di peppo; 05/08/2009 alle 20:18
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
La più datata, e più comune(fino a qualche anno fa)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il mio cellulare vibra e basta... Se non lo sento amen, si sta meglio senza...
Solo vibrazione.
Una suoneria fastidiosissima ed insignificante, tant'è che per non sentirla, quasi sempre ma specie nel tempo libero-riposo o orario pasti, metto la vibrazione....non ho cazzi di cambiarla perchè utilizzo il cellulare il minimo indispensabile, solo per comunicazioni o risp urgenti.
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Una suoneria zen che per sentirla deve squillare almeno qualche minuto..praticamente uno schifo...per l'80% della giornata solo vibrazione..
![]()
Segnalibri