Salutisti e non ,podisti,ciclisti..sportivi di ogni livello e non..
avete un'alimentazione perfetta..oppure vi scofanate di nascosto qualche buona porcheria( ...senza che i compagni o gli amici lo sappiano pena la scomunica..????)mangiate di nascosto gelati industriali, vi camuffate ed entrate qualche volta in un MC.Donald? Non resistete a piatti supercalorici o a delle autentiche PRELIBATEZZE tutte coloranti e conservanti
.? confessate...
Io stasera ho mangiato del Philadelphia....e un'altra cosa a cui non so resistere è la ..maionese
![]()
Io mi vergogno quando mangio insalate e cibi sani.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
io mangio praticamente qualsiasi cosa di commestibile e non... .pero' no vado da macdonalds e simili.
pero' la mia alimentazione e' comunque perfetta... visto che digerisco perfettamente tutto..... anche se ingrasso come una vacca...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Azz....mi hai tanato in pieno, ieri sera mi son mangiato un gelato confezionato, la sera prima una piadina con salame, carciofini, formaggio affumicato e maionese....ogni tanto, se capita, il MC Donald è ad un tiro di schioppo.......ebbene si.....lo confesso....ogni tanto cedo alla tentazione
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Mi so trattenere abbastanza. Non c'è nulla di cui non posso fare a meno.
Le mie scofanate sono di pasta e pizza. Raramente eccedo. Domani sera probabilmente eccederò visto che ho la cena della ditta di mio padre. E lì di solito si va di Fiorentine (bistecche) ma poi il giorno dopo di sicuro mangio pochissimo e rientro subito a regime.
Piuttosto che andare al McDonald digiuno
altro peccato di gola...la meringata.....![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mi son mangiato una pizza congelata per merenda, è valida questa?![]()
Mi trattengo solo da schifezze o roba eccessivamente grassa: Mc Donald's, roba fritta troppo unta, salami, margarina, strutto, ecc. ecc..
Per il resto mangio un po' di tutto![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri