Originariamente Scritto da alb Clicca sul punto di domanda della barra in alto (o su "guida", non ricordo come è in windows) e poi "informazioni su Mozilla Firefox". Colto dal dubbio ho cercato su google la versione 3.5.2: subito installata ed in effetti ora e' quella ! (si trova sotto Aiuto - Note di versione)
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Colto dal dubbio ho cercato su google la versione 3.5.2: subito installata ed in effetti ora e' quella ! (si trova sotto Aiuto - Note di versione) Ah ecco. Beh, è l'ultima versione disponibile.
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Regole del Forum
Bel deretano bon jovi. Ovviamente in Brianza, qui quando mai . Cynthia abramson...
Estremi 19,3°C/24,5°C a casa con minima quasi da record giornaliero! Nel Polesine giornata con...
L'Aquila Roio Piano 09 settembre min +14,1° max +27.3° giornata con cielo molto nuvoloso,...
Segnalibri