Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: internet mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: internet mobile

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Io in montagna in vacanza ho usato il mio semplice cellulare UMTS (NON Hsdpa come le chiavette) e la copertura era SOLO Gprs per cui si andava a carbone anche con un jet. Ma non fare troppo la "snob", se vuoi navigare in casi di emergenza anche se non hai la linea ultra veloce ti arrangi e che diamine.

Con il Gprs puoi navigare normalmente, magari eviti i grossi download o upload ma per forum, chat e balle simili funziona perfettamente.

In alternativa non navighi proprio, in tal caso sarebbe piuttosto un handicap la tua snobberia

Kom igen!!!

Non è questione di fare o meno la snob!
    Comunque, poco male, farò a meno di internet...mi organizzerò diversamente!!!!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: internet mobile

in questo momento per connettermi dalla dove mi trovo (in campagna) sto usando la chiavetta della Tim che si è comprata mia sorella (non usando in casa, a parte me, internet a manetta era la cosa più conveniente da fare)

20 euro al mese per 5000 min di navigazione con tariffazione a scatti di 15 minuti come già detto da qualcuno.

oggi devo ricaricarla, eppure da quando sto qui (21 luglio) non sono ancora riuscito a finirli (ne ho ancora circa 2000)
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •