Con un grande elicottero militare russo, sembra non più in produzione, il catamarano è arrivato a Genova
Alinghi in volo - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
qui le immagini precedenti
Da Ginevra a Genova, Alinghi sorvola le Alpi - Galleria - Repubblica.it
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
si è fermata all'eliporto di verrone se non ricordo male...chissà quanto è costato un trasporto simile...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sembra che la barca debba esser costruita nella nazione di cui porta la bandiera, di qui Ginevra, credo, e la necessità del trasporto.
Che sarà costato parecchio, ma tutti i TG Rai ne hanno parlato a lungo, e questa è una bella pubblicità per chi gestisce il grosso elicottero, per Alinghi etc etc.
Poi naturalmente portare qualunque grosso manufatto ha i suoi costi, anche i pezzi degli Airbus li portano via terra ed anche con grossi aerei con fusoliere ad hoc, mi pare li chiamino Beluga....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Questa è la foto dell'antonov 225 l'aereo da trasporto piu grande che sia mai stato costruito, ha delle misure pazzesche, basta guardare cosa trasporta sul tetto...
![]()
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
ecco l'arrivo qui a Biella
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sicuramente avrann usato un sicorsky
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Effettivamente per chi costruisce un catamarano da 26 m x 26 con un albero di 52 il costo di trasporto è proprio un problema.
Come lo è per i partecipanti all'AC in generale.
Da uno che ha "sempre" seguito l'evento conscio di tutti i suoi limiti dal punto di vista sia del regolamento che della puzza sotto il naso che lo caratterizza, posso dire che stavolta hanno veramente esagerato.
Per non parlare della chicca finale dell'ausilio meccanico alle manovre in barca.
Puah.
Se non siete capaci di manovrare alberi di 50 m fateli di 30, eccheccazzo.
Segnalibri