Citazione Originariamente Scritto da gnardin Visualizza Messaggio
La risposta di norma si trova all'interno della domanda , tira la cinghia qualche mesetto e prendi il pro , altrimenti il macbook .
Mac senza riserve
mio caro forse forse hai ragione,il problema per uno gnorri come me nel settore è che cerco di informarmi e quando mi trovo davanti a 2 persone che sostengono 2 tesi opposte non so a chi credere.
sto facendo proprio ora una ricerca in rete di pareri,recensioni,ecc e tutti sembrano avere la verità assoluta in tasca,per questo preferisco discuterne qui con voi visto che siete molto più disponibili.
Per esempio la qualità dello schermo che ho su un Mac non l'ho riscontrata (ripeto i miei occhi sono quelli di un profano) per esempio in un Acer.
Anche in quanto a comodità della tastiera che credo sia un parametro importante per uno che dovrà spendere molte ore davanti al pc.
In più vorrei capire quanto effettivamente usare Vista sia scomodo,dicono che rallenti molto.Per quanto riguarda il Mac è tutto molto intuitivo,diretto,veloce,accativante e devo dire che la cosa mi ha colpito molto.