Anche se sulla carta sembra più veloce, sarebbe meglio la Firewire, comunque va bene uguale Usb2.0, potresti provare secondo me funge, se va porti indietro e ti fai fare un buono![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
allora....stasera se mio padre fa intempo mi prende il cavetto usb (io ho l'influenza e nn posso uscire) e provo con quello....altrimenti cambio la scheda...tu mi consigli qualche marca in particolare?
Mmm buone marche sono Adaptec, Digicom,Roper, DLink, LaCie... dovresti andare sul sicuro, ma a parte che sono un pò difficili da trovare nei negozi, magari ti andrebbe bene una sottomarca che trovi da Mediaword o Carrefour se fosse davvero una questione di chipset, comunque comincia con l'usb, ocio dì a tuo padre il tipo preciso, dubito sia del tipo A-B come le stampanti.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
si si...lo faccio andare al negozio con la cam cosi vedono loro che usb dargli![]()
Ti confermo che col cavetto usb funziona molto bene.......mannaggia a saperlo prima risparmiavo 20 euro della scheda wire fire...
![]()
cmq grazie di tutto
Fabio.
Originariamente Scritto da hqnan
![]()
![]()
Segnalibri