Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Appassionati di tecnologia, cosa consigliate?Iphone o HTC Touch HD?

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Leggevo stasera nei flash del tg2 che in francia è esploso un iphone ferendo un 18enne.
    E' il terzo: due in Francia e uno in UK.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Appassionati di tecnologia, cosa consigliate?Iphone o HTC Touch HD?

Leggevo stasera nei flash del tg2 che in francia è esploso un iphone ferendo un 18enne.
    Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    E' il terzo: due in Francia e uno in UK.
    E' la funzione SVBSAD "stimulating vibration by simulating a dildo" che crea problemi. Si dimenticano di rifasciare l'iphone di cellophane prima di usarlo e l'umidità che entra nell'apparecchio li mette fuori uso, taluni esplodono.

COMUNQUE non ho ancora capito cosa mi converrebbe usare. Io adesso sto usando un Asus EEE PC e funziona molto bene, ma non è così piccolo e dunque è un poco più scomodo di un cellulare, avrò pure un culone ma nella tasca dei pantaloni proprio non ci sta. Almeno però non esplode. Si vabbè, due mattine fa mi sono dimenticato di dargli le crocchette e mi ha morso, ma in fin dei conti non mi ha fatto male.

Ecchecavolo, ci penserò a settembre.

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gdr Visualizza Messaggio
    e' la funzione svbsad "stimulating vibration by simulating a dildo" che crea problemi. Si dimenticano di rifasciare l'iphone di cellophane prima di usarlo e l'umidità che entra nell'apparecchio li mette fuori uso, taluni esplodono.

Comunque non ho ancora capito cosa mi converrebbe usare. Io adesso sto usando un asus eee pc e funziona molto bene, ma non è così piccolo e dunque è un poco più scomodo di un cellulare, avrò pure un culone ma nella tasca dei pantaloni proprio non ci sta. Almeno però non esplode. Si vabbè, due mattine fa mi sono dimenticato di dargli le crocchette e mi ha morso, ma in fin dei conti non mi ha fatto male.

Ecchecavolo, ci penserò a settembre.
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Punizione divina per chi a 18 anni vuol fare il figo e si fa comprare una bomba a mano costosissima della Apple . Una bomba a mano si trova a meno di 600 euro
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Ecco gli Smarthphone piu' venduti

Research in motion e' la prodruttrice del Black Berry

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Ecco gli Smarthphone piu' venduti

Research in motion e' la prodruttrice del Black Berry
    Nokia come sempre leader incontrastata, ma dovrà guardarsi da Research In Motion ed Apple che hanno sfornato ottimi modelli... Sarebbe bello se un giorno uscisse un cellulare Nokia come l'iPhone...

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Iphone in fase d insallazione con Itunes.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Iphone in fase d insallazione con Itunes.
    Io invece mi sono convinto a prendere il Touch HD.. c'era una buona offerta al centro Tim..

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Il touch è veramente un altro mondo rispetto a qualsiasi altra cosa abbia provato: idem la navigazione sul web, non pensavo si potesse navigare così da un palmare.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •