La sera del 31 poco prima delle 23 arrivo in discoteca a serata iniziata da poco e procede tutto bene... ad un certo punto, sarÃ* l'una circa... il posto è affollatissimo e prima di incontrare un amico di Alatri che scrive anche lui in questo forum (il mondo è piccolo vero?!?) chi incontro?? una ragazza che ho conosciuto ad inizio 2005, per mille motivi non ci siamo più incontrati da Aprile in poi...
premetto che è un vero portento della Natura, balla in modo superbo, alta, mora... è qualcosa di particolare!averci a che fare è difficilissimo per via del carattere...
![]()
![]()
vado per salutarla... gli dico chi sono mentre ballava come solo lei sa fare... cosa mi risponde? non mi ricordo di te ne dei nomi che stai facendo però non farci caso che sto bevuta e quando bevo non capisco nulla! i nomi che gli avevo fatto erano una sua amica carissima, il suo ex ed un amico che me l'ha fatta conoscere... questo l'ambiente che c'era nel locale!!![]()
Buon anno!!!![]()
Ma com'è questo carattere? Se la tira di brutto?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
non c'è che dire...![]()
e tu???
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
sono due giorni che dormo per recuperare (tranne la cena di ieri sera a Terracina) ma mi sono contenuto nel bere...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Tu?
![]()
s'ink***a di brutto per qualsiasi cosa e non aggiungo altro...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
carattere molto forte ma proprio tanto... ed ha meno di 20 anni!!![]()
Segnalibri