CronacaQui :: Pisano di 24 anni denunciato per "pedalata in stato di ebbrezza"
forse si sta esagerando un po'.....
oppure no?.....
dite la vostra.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
un romeno anche a Verona; ma ha causato un incidente
Riguardo alla multa sono d'accordo. A mio avviso hanno fatto male a togliergli i 10 punti dalla patente.![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Passa col rosso in bici, via 6 punti e 150 euro di multa. Che ne pensi? - Cronaca - L'Eco di Bergamo
Sì, direi che si sta esagerando alla grande.
Quella via è veramente deserta in questi giorni, e quell'incrocio a dire il vero lo è praticamente tutto l'anno. Viva il buonsenso. Mi sta bene la multa, ma che non si tocchino i punti della patente quando si va in bicicletta.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ma se uno va in bici ubriaco e non ha la patente da cui togliere punti... lo fustigano in sala mensa?
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ho un amico olandese qui in USA che e' stato multato, sequestrata la bicicletta, processato e passato una notte in galera, oltre ovviamente a dichiararsi colpevole davanti al giudice che gli ha comminato l'impossibilita' di prendere la patente di guida (che lui non ha) in Pennsylvania per 18 mesi.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Sì, lo trovo assurdo. Uno dei prossimi giorni vado al mare, a questo punto rischio seriamente di tornare a casa senza patente (no, va beh, farei semplicemente finta di essere straniero e di non avere i documenti; già è gente che capisce a fatica l'italiano, figuriamoci se gli parli in inglese. E' una tattica che, da quanto mi è stato detto, funziona).
Ma poi la cosa bella è che potrei guidare per 300 km ubriaco fradicio senza che nessuno mi fermi. Va beh.![]()
Segnalibri