Che ne pensate di 7€/hr per un lavoro?
#NousAvonsDéjàGagné
E' un po' poco, ma se ti servono...l'ho fatto per periodi molto brevi, non lo raccomando.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Il fatto è che si tratta di fare Traslochi...dai, non è possibile che la paga sia quella...
Domani andremo a Superga e non so se mi daranno 100€...cioè...mi piace lavorare, ma per quei soldi si attaccano a dove dico io.
Luca, se uno dei tuoi dipendenti venisse lì dicendoti che a Settembre è disponibile, ma non per quei soldi, cosa gli diresti?![]()
E' pessima, ma d'altronde io stesso non pago tanto meglio i miei dipendenti (e cmq è in pieno range legale, diciamo), che tra l'altro lavorano di notte (noi paghiamo tra 6 e 8 euro ai dipendenti).
I compensi son quelli, c'è poco da fare.
Un consiglio? Impara a fare il saldatore, se hai possibilità![]()
beh 7 euro netti all'ora è una normale paga di un operaio ed anche di un impiegato, aggiungo io![]()
io guadagno 7,2 euro l'ora e sono pure in nero![]()
![]()
ma l'ultima volta che sono stato in regola era in Francia in cui la tariffa oraria saliva, solo perchè erano meno le ore lavorative
Al giorno d'oggi l'importante è non prenderla in quel posto.... con tutti i datori di lavoro farabutti che ho avuto, ho buttato alle ortiche un pò di euri... (l'ulima volta erano 5000 senza la possibilità di denunciarlo perchè ero un CO.CO.CO) dè
l'importante è che paghino... in nero o no, sono solo quelli che contano(tanto in pensione prenderemmo sempre tra il niente e il niente e mezzo)
![]()
Segnalibri