Non molto lontano da qui, una decina di anni fa, ai tempi delle care vecchie lire furono vinti circa 85.000.000.000 al Superenalotto.
Non si è suicidato nessuno e più di qualche voce ha individuato il fortunato vincitore che mi dicono viva benissimo...
Beato lui...
Ciao papà...
infatti, impazzirebbe chi aveva già problemi mentali prima. Chi è equilibrato dovrebbe restarlo e godersi i soldi !.
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Alla fine conta la forza e l'equilibrio psicologici del vincitore! Se è forte interiormente, i soldi saprà goderseli e vivrà felice e contento! Se invece è debole, facile preda di paranoie, ossessioni ed è incapace di avere sangue freddo, per lui sono c***i!!!
Come al solito ora i TG pullulano di consigli per il consumismo più becero (subliminale a tutti i cittadini)e di richieste di beneficienza obbligatoria.Che la chiedessero a chi i soldi li ha per davvero e che li ottiene succhiandoli dalla massa...
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
In un paese di 2000 abitanti comunque si saprà chi è, dato che il paese non è turistico (pur essendo bello comunque ho visto), inoltre, il titolare della tabaccheria lo conosce ha detto (che sia lui stesso insinua qualcuno?). Comunque, in un modo o nell'altro, credo che più in là lo sapranno
O peggio, chissà se è tutto vero che uno abbia vinto quei soldi! Mi viene da dire che dietro ci sia lo Stato che se l'è requisito quell'enorme premio per riempire le magre casse statali (o meglio le tasche di costoro che stanno al Governo ed al Parlamento) e si è fatta la copertura del 40enne single vincitore con una scheda da 2 euro per mantenere vivo il già notevole interesse del pubblico nei confronti del concorso che già arricchisce in maniera esponenziale lo Stato stesso... Non per invidia, ma certi dubbi sono duri a morire...
Segnalibri