Un'attività tua comunque è un impegno perenne e (magari) succhiasoldi. Meglio dei sani hobby da fare a tempo perso anche se con costanza. Con quella cifra prenderei due case + un pied à terre, le due case perchè chiaramente non muoverei più un dito neanche per spostare dei piccoli oggetti, quindi avrei bisogno di una o più persone delle pulizie e, siccome non voglio gente tra le scatole quando sono in casa, si rende necessario averne due. Gente delle pulizie un giorno sì e uno no e io vado nella casa libera nel giorno no. Cena sempre nei ristoranti o comunque, se volessi mangiare a casa, gastronomia o cibo da asporto. Potrei al massimo, in casi disperati, arrivare a farmi i pop corn nel microonde.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
always looking at the sky
Ciao Tub!
Cmq già domani partiamo da 38 milioni eh, buttali via![]()
Stavolta ho deciso che lo vinco io cmq, quindi rassegnatevi.
Faccio salire il jackpot oltre i 50 milioni e vinco.
Poi così mi associo a MNW.
Comunque, un'attività certamente, però, non far niente non si dimentichi che poi, su tutti i beni acquistati si pagano delle tasse. UN'attività propria sì, anche perchè conosco persone che avrebbero voluto, con tanto di progetto, aprire un'attività propria, ma non avevano i mezzi per farlo
E se uno decidesse invece di goderseli tutti con due-tre escort a settimana, ammesso che non crolli per sfinimento prima di finire tutti i soldi, non farebbe meglio ???![]()
D'altra parte si vive una volta sola...![]()
Ciao papà...
Segnalibri