si ma pure lui che ingravida un suo dipendente..........![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
ripeto,
saran pure cazzi tuoi chi assumi e a chi fai favori,
ma perchè devi fare questo favore a sua sorella?
te la da?
Cioè, ne conosco tanti che assumono gente nella propria azienda per fare dei favori ad amici e parenti,
ma poi di solito, specialmente per questo motivo,
il dipendente "raccomandato" per non sfigurare con chi l'ha appunto raccomandato, si comporta bene...
Qui è proprio il contrario!anche se gli altri, a detta tua non sono di meglio.....
comunque mi chiedo,
ma come cazzo fa andare avanti un'azienda,se i propri collaboratori sono così?
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Il succo del discorso è questo. Per pagarli molto poco e farli lavorare un tot devi per forza prendere o immigrati disperati o questi casi "umani". Pensa se si chiudessero le frontiere agli immigrati, si sarebbe costretti ad assumere solo svitati.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
non esageriamo adesso,tra l'altro con inesattezze,
inoltre poi per spostare il discorso su argomenti che in questa stanza non c'entrano nulla!
Thor, ha detto che paga i suoi dipendenti da 1200 a 1600 euro,
se a te questo sembra molto poco per un dipendente probabilmente non hai ben chiaro il livello retributivo attuale,
sai quanti Italiani "normali" sarebbero disposti a far quel tipo di
lavoro ,considerando poi quel tipo di stipendio?
Io tempo fa facevo manutenzione agli impianti di un fornaio,
e i dipendenti erano persone normalissime,
piuttosto è l'azienda di Thor, che a detta sua, ha una concentrazione di personaggi molto discutibili.
peppo
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Simpatico però![]()
Miao
Cmq il discorso è che provate voi a trovare gente che abbia voglia di lavorare la notte e dire addio alla sua vita sociale.
Perchè se lavori di notte, di giorno dormi.
Poi ok, l'operaio ha meno lavoro da fare rispetto al titolare, per esempio non deve fare conti, fatture, contabilità e cose varie, quindi magari un po' di tempo libero riesce a tirarlo fuori, però lavorare di notte è una cosa che nessuno vuole fare.
Il caso umano di cui prima è quello che prende di meno, meno di 1200, ed è già TROPPO.
Cmq Peppo, non metto in dubbio che vi siano panifici in cui i dipendenti siano ottime persone, il problema è che qua, in tutto il circondario, vige un'ignoranza e una "paesanità" che non ti immagini. Mica puoi far venire giù un operaio da Milano a lavorare.
Prendi quello che c'è in giro.
Abbiamo 2 rumeni, 2 albanesi e altri italiani, a livello gestionale è un incubo, vanno tenuti d'occhio insomma.
La stessa cosa cmq capita nella ditta in cui lavora il mio migliore amico, tra veterani di guerra impazziti, alcolizzati, ex carcerati non c'è da stare allegri.
Solo che non offri un lavoro in cui stare in giacca e cravatta ti devi accontentare di quello che offre la zona.
Sui soldi ha ragione peppo, quando Luca ha detto che li paga 7 euo l'ora, facendo il conto mensile ho visto che sono 1500 euro, insomma, non proprio poveracci, stipendio buono quello è. Luca, l'ho detto, se dovessi aver eproblemi in futuro, ci vengo io a lavorare nella tua azienda
Non voglio nemmeno io mettere in dubbio le tue parole,
tra l'altro provate dal biglietto in questione,
ma di ditte che fanno turni la notte, (dal panificio, alle ditte tessili, alle rubinetterie ecc.) ne ho girate veramente tante,
e mi è capitato pure di fare interventi post orario di lavoro, avendo quindi più volte avuto la possibilità di scambiare qualche parola con i lavoratori,e devo dire che di gente che lavora di notte ce nè tanta, e molti di loro non cambierebbero mai il loro turno con quello diurno,
tra i motivi che ho sentito, i più importanti sono :la retribuzione , il fatto che la notte non c'è in giro nessuno , ne capi, ne dirigenti ecc... (il tuo lavoro chiaramente è diverso),e il tempo libero perchè dormi la mattina e primo pomeriggio, poi sei liberissimo di fare quello che vuoi fino alle 3 di notte, dall'uscire con gli amici, o dormire, o goderti la famiglia....
quindi io non ho mai visto come un problema reperire degli operai che abbiano voglia di lavorare la notte,
certo poi se nel tuo paese è cosi....che ci vò fa,
mi spiace per te,
ma la maggior parte delle realtà lavorative analoghe alla tua, fortunatamente,
non hanno le tue stesse problematiche.
peppo
ammazza che cose strane che accadono se sto qualche giorno senza internet...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri