Acer
Hp
Sony (Vaio)
Ebbene si.. è arrivato il momento di cambiare il mio vecchio Hp, comprato nel lontano 2006.. ormai.. le "linee" di bruciatura dei pixel sono ben 2 ed iniziano a diventare fastidiose.. poi non ho mai sopportato il rumore fatto da questa caldaia..
Per cui avevo pensato a questi 3 marchi.. Hp(anche se vorrei cambiare brand), Acer e Sony
Se possibile oltre alla vostra preferenza, se riuscite a buttarmi giù 2 righe sui pro e contro secondo voi.. di questi notebook.. magari anche con il modello ecc.
Budget 1000 cucuzze...
Ps. Non penso ancora pronto per il Macbook![]()
Nessuna delle 3.![]()
Onestamente della marca non me ne frega niente, nel senso che i processori che montano mica sono Acer ecc, ma unicamente Intel.
Idem la ram e compagnia bella (poi se c'è scritto Kingstone tanto meglio).
Io ho recentemente preso un Dell con Core 2 Duo da 2,4 ghz, HD da 320 GB, 4 GB di ram, Radeon 4650 HD con 512 MB dedicati, display 15,6'' HD Ready a 599 euro, che è un prezzo eccellente.
Io ho appena comprato un Fujitsu Esprimo Mobile V6505
gran bella macchina,
Ha il tanto vituperato Vista, ma viaggia come un missile
anche con programmi notoriamente pachidermici per lo sviluppo fotografico tipo il Fuji HS-V3
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Mio caro Leonex il mio parere in questo thread ha la stessa valenza della carta igienica...non ci capisco una sega di pc (come hai potuto vedere ci sono 4 pagine di discussione nell'altro thread e non ho ancora concluso niente)...ti dico solo una cosa,che è un consiglio che mi hanno dato in molti,se non ancora pronto per mac aspetta l'uscita di Seven così ti levi Vista dagli zebedei! :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io sono un felice possessore di un Asus...contemplerei pure questa marca che non è l'ultima arrivata in fatto di pc![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri