La ormai consueta annuale gara di triathlon, giunta alla quinta edizione, in ambito del Riminese "Meeteing per l'amicizia fra i popoli", giunto alla sua trentesima edizione.-
Stamani ultimo allenamento a nuoto dalla mia palata. e corsa in spiaggia.-
Il percorso sarà il solito, sempre uguale ad ogni edizione: 450 mt a nuoto, 20 km in mountainbike sull'argine del fiume Marecchia, e 5 km di corsa attorno alla darsena al porto.-
Il mio obiettivo è arrivare ultimo!, fin d'ora non ci son mai riuscito, ma prima o poi raggiungerò anche quell'ambito risultato, visto che quello meno giovane di me, ha solo 20 anni in meno.-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Chapeau, Giorgio!
Pietro
Io invece lo faro' stasera il triathlon (primo, secondo e dolce)... se non addirittura il tesserathlon (antipasto, primo, secondo e dolce)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
con il fisico che hai, ci vorranno ancora un po' di anni prima che arrivi ultimo...
...del resto vedo nelle mie esperienze corsaiole da centro classifica (su 100 atleti ad esempio sto sempre tra il 30/50° posto), che con i miei 35 anni vedo gente davanti a me con 55/65 anni...in bocca al lupo per la gara, poi ci racconti..![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Giorg..e se invece in barba all'anagrafe provi ad arrivare UNO ?!?
cmq a rigor di logica dovrebbero stilare delle classifiche e premiare per fasce di età, succede spesso...in bocca al lupo!![]()
Partiti con indice di calore a +40!
serata afosissima, si stava "bene" solo in acqua! peccato che anche quella era non troppo fresca: +30 alla partenza e arrivo, e 28 al giro di boa al largo.-
In bici sullo sterrato fra sudore e polvere ci si è ricoperti da una maschera biancastra.
Neanche stavolta sono riuscito ad arrivare ultimo! che disdetta! altri 4 atleti dopo di me!
Farò meglio il prossimo anno!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri