Originariamente Scritto da Fondovalle A Cla ma non hai caldo abbastanza....mi sembri una suocera Bred Pitt deve essere quello che fa il bagno nel fiume HAZZON (chi era, tu o tuo fratello?) Cmq si fa caldo... la suocera di me stesso è interessante, può darsi C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Anuuanuuei
Originariamente Scritto da C.R. Bred Pitt deve essere quello che fa il bagno nel fiume HAZZON (chi era, tu o tuo fratello?) Cmq si fa caldo... la suocera di me stesso è interessante, può darsi C. Beh ma quella del fiume Hazzon era speciale, sinceramente di Bred o Brad Pitt non me frega una mazza, forse ne è più interessato neeno
Originariamente Scritto da Fondovalle Certo che lo vedevo son mica un matusa IO Certo che lo sei, perche' tu e il tuo gemello siete alla fine un'entita' unica, una somma di due corpi e, quindi, anche di eta' ! In poche parole, tu/voi avete gia' 60 anni: l'unica cosa positiva e' che, tra pochi anni, potreste gia' andare in pensione !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Certo che lo sei, perche' tu e il tuo gemello siete alla fine un'entita' unica, una somma di due corpi e, quindi, anche di eta' ! In poche parole, tu/voi avete gia' 60 anni: l'unica cosa positiva e' che, tra pochi anni, potreste gia' andare in pensione ! Tu e il tuo naso invece viaggiate con circa 30 anni di differenza, lui ovviamente a causa della sua lunghezza è già in pensione da qualche annetto...
Originariamente Scritto da zione certo che lo sei, perche' tu e il tuo gemello siete alla fine un'entita' unica, una somma di due corpi e, quindi, anche di eta' ! In poche parole, tu/voi avete gia' 60 anni: L'unica cosa positiva e' che, tra pochi anni, potreste gia' andare in pensione !
Regole del Forum
Piove da metà pomeriggio 13 mm provvisori, temp +8.2
In parte si è allineato, west shift evidente. Manca ancora tanto, anche perchè ci sono almeno due...
Scesi a 6.0° coperto pioggia debole con bora a 52 km/h, a Postumia neve pioggia con 1.9°.
Segnalibri