Sì a questo punto dell'anno anche a me sto caldo umidiccio ha rotto le balle
comunque io ne conosco un sacco di ragazze freddofile, o meglio, che d'inverno vogliono l'estate ma d'estate si lamentano del caldo
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
vusa no
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Immagino di non essere il solo a essere stato in un'università inglese nell'agosto 2003.
Sembrava una puntata di Peperine show, impressionante. Al primo raggio di sole era denudamento di massa.
Poi dava allo stomaco la collaterale sfilata di trichechi/e e balenotteri/e spiaggiati, ma il gnoccodromo di seminude era molto molto interessante.
Se nei posto freddi un'estate calda fa quell'effetto, rimpiango di non essere stato a Dobbiaco l'11 agosto 2003.![]()
CRedo che a molti non piaccia l'inverno in se perchè è ritenuta una stagione difficile (con le comodità odierne non più a mio avviso), forse deriva dal passato questa concezione. Da una parte, si noti che le grandi civiltà si sono sviluppate in regioni temperate a medie latitudini (certo, c'erano gli Incas, ma il clima era come le emdie latitudini) e non in regioni polari.
Però, a tanti comunque piace la neve e sciare
Come amo le donne freddofile!!!![]()
![]()
Segnalibri