Fondamentalmente per una svolta servono più maroni di quanti io ne possieda.
l'ultima 3 anni fa circa, iscrivendomi all'universita' nonostante la non giovane eta', il lavoro, una moglie ed una figlia piccola.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
3 settembre 2009 col rogito della casa nuova, e poi autunno inverno quando mi trasferirò, e farò anche l'intervento per togliere la tiroide, questa sarà la mia svolta di vita![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Nella mia mente di cambiamenti ne vorrei fare diversi, ma poi in pratica resto sempre così, non avendo neanche io i maroni che diceva Thor e a me ne servirebbero senz'altro due in più di lui, comunque![]()
Miao
Si e anche recentemente.![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Sì è il count-down segna -14 giorni.
Più che una svolta,la chiamerei una sfida,con me stesso e non solo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri