"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io ho fatto fin troppi cambiamenti "estremi" ultimamente......
Molti di questi cambiamenti li devo a una certa persona..... ho una paura porca di prendere una facciata prima o poi, lo devo ammettere.....![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Fin troppi nella vita, molti davvero tosti. Bisogna dire che a un certo punto, con simili ritmi, ci si inizia ad abituare ai cambiamenti importanti (nazione, lavoro, amici, lingua, compagna... "parti del corpo") e si inizia a cadere in una specie di "dipendenza" dai cambiamenti, per cui quando tutto inizia ad andare tranquillamente a casa e nel lavoro... scatta la molla per cui vuoi cambiare tutto di nuovo :D
Kipling scrisse una volta che "nel mondo c'è chi è destinato a vagare per sempre". Chissà...
...già mi sta venendo una mezza voglia di andarmene da Tromsø(chissà se è una malattia...)
P.S. in bocca al lupo davide![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sì, ultimamente ho deciso di dormire sul fianco destro anziché sul sinistro, ma non per ragioni politiche.
Sì vivo (vivrò) in uno degli appartamenti messi a disposizione dall'università...mi costa molto meno che un appartamento "privato"...allora io sono in warrender park road,a 10 minuti a piedi da George Square praticamente dietro Meadow park e a 5 minuti da Holyrood Park (sai quello dove c'è l'Arthur Seat).
Comunque concordo con Fenrir,il cambiamento radicale è una specie di droga,nel senso che da un lato è una cosa di cui non puoi fare a meno,dall'altro porta grandi paure e tanti pensieri ma forse è proprio lì il segreto.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Secondo me la voglia di cambiamento, anche radicale, è sentita della maggior parte delle persone.Kipling scrisse una volta che "nel mondo c'è chi è destinato a vagare per sempre". Chissà...
la routine e la vita sempre uguale (stesso lavoro, stessa casa, stessi posti,..) dopo un po ti stressa, ti annoia e ti spegne poco alla volta gli entusiasmi..
purtroppo spesso non è possibile effettuare cambiamenti e svolte radicali per ragioni pratiche e tecniche ( casa, lavoro, affetti, famiglia, figli...).
inoltre bisogna avere coraggio, tanto coraggio per scegliere di dare una svolta importante alla propria vita.
comunque tornando alla domanda iniziale: non ho mai fatto svolte importanti nella vita ma avrei tanti sogni e tante idee di cambiamento.
peccato che non abbia le palle a sufficienza e che la mia (troppa) razionalità mi blocchi..
Ultima modifica di meteo_vda_82; 02/09/2009 alle 13:20
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Dovrei darne più di una....ma se lo faccio adesso sarebbe da fallimento annunciato quindi devo aspettare...
Segnalibri