mi spiegate perche dopo aver creato la pagina con un editor di pagine web, e una volta inviato al server mi dice modifico collegamenti, vado a vedere html e mi ritrovo ancora i collegamenti locali del computer![]()
![]()
![]()
Devi riprodurre sul server la struttura degli archivi che hai sul tuo PC.
Per esempio se sul PC hai il file HTML su
c:/documenti/adriano75.html
c:/documenti/disegni/banner.jpg
perchè hai giustamente messo tutti i disegni in una cartella separata, quando trasferisci il tutto sul server tu devi riprodurre sul tuo server un archivio che si chiama "disegni" altrimenti quando carichi il tuo adriano75.html sulla radice del tuo dominio, esso (il programma) andrÃ* a cercare una subdirectory che si chiama disegni e se non la trova non può ristrutturare se stesso e non ti mostrerÃ* mai i disegni.
Ho capito bene qual'è il tuo problema ?
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
CAPITO ALLA PERFEZIONE STASERA PROVO GRAZIE INTANTO
![]()
risolto il trasferimento.....
ora pongo altra domanda stupida sempre rivolta hai maestri del web
esiste un codice standard x far si che ogni broswer che carica la pag. venga obbligato a leggere il testo uguale x tuttix' o visto che cambiando le impostazioni di testo vengono modificate anche le dimensioni principale di quando e stata creata la pag.
![]()
in attesa che qualke buon anima mi sappia dar risposta mi dite se adesso funziona tutto?thankOriginariamente Scritto da adriano75
http://digilander.libero.it/adryano25/
Ok Adriano, funzia![]()
Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
![]()
![]()
![]()
allora adri, la risposta alla tua domanda è "NO".
Perchè a quanto ne so io, i browser hanno tutti la possibilitÃ* di cambiare la grandezza del carattere , nelle opzioni del browser.
Detto questo, il browser visualizza sempre di default il carattere come medio, che dovrebbe visualizzare le scritte a grandezza natturale con la misura con il quale è stato scritto in origine.
ciao!
![]()
Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
Segnalibri