Che guidi Domè?
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Mi è scaduta 2 giorni fa. Ho fatto la visita medica ed ho chiesto quella tipo carta di credito, mi arriverà a casa tra una ventina di giorni a meno che per errore non la spediscano nel Burkina Faso.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io non ne potevo più del lenzuolo rosa e qualche mese fa ho finto di averla smarrita e previa denuncia me ne sono fatta inviare una nuova, formato tessera, che mi è arrivata a casa in circa un mesetto.
Tra poco sarà però in scadenza (10 anni) e non ho ben capito se me ne invieranno una nuova (come spero, ma temo di no) o mi daranno uno stickeraccio da appiccicarci sopra. Tra l'altro nel frattempo ho anche cambiato residenza.
Guida con prudenza.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Rinnovata a Dicembre, Diego invece a Luglio, non ti danno nessuna patente a modi carta di credito, bollino da mettere sulla vecchia e via andare.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Per quello che so io la patente in formato tessera è entrata in vigore nel 1999 (o 2000), per cui la hanno quelli che avevano 18 anni in quell'anno ovvero i nati dal 1981 in avanti.(e tutti quelli che hanno conseguito la patente da quel periodo, ovvio!
)
Evidentemente Alessio non ha la patente formato tessera per pochi mesi!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri