se davanti ad un pubblico fa così, alle donne che gli fa? se le tromba direttamente col pensiero?
X Factor, troppa emozione - Video Tormento - Magazine - Libero News
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
La signorina pare interessata all'articolo...
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Questo tizio non soffre di ansia da prestazione :D :D :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
un'erezione verso il basso ? interessante.
Ti svelerò un segreto visto che IO sono dotato di pene.... ricordo che il pene prima di essere eretto, è a riposo. Per "svegliarsi" compie un percorso che lo porta ad alzarsi indi per cui esistono posizioni intermedie. Inoltre esiste chi ha l'erezione all infuori e il pene non arriva ad appiccicarsi alla pancia.
certe cose le sanno pure le donne ma nella teoria tu dovresti conviverci da sempre con quel lembo di carne in mezzo alle gambe![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
A me succede quando sto morendo di sonno e per qualche motivo cerco di rimanere sveglio a tutti i costi. Ricordo una riunione di lavoro di un paio d'ore, un sonno bestia, una cosa ostinata e persistente per tutto il tempo alla fine mi faceva anche male. Ma non ne voleva sapere di andare giù. Boh?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Magari si era messo dell'ovatta alla Verdone di Un sacco 'bbello per fare bella figura con le giurate. La medesima muovendosi è slittata di lato.![]()
Segnalibri