16-20 anni
20-25 anni
25-30 anni
dai 30 in su
A quale eta' avete visto la comparse dei primi capelli bianchi?
io ho iniziato a notare i primi capelli verso i 20 anni ed ora che ne ho 32 ne ho parecchi! probabilmente è un fattore ereditario visto che mia mamma da giovane ne aveva molti, ma essendo donna con la tinta........ io invece a 30 anni mi tocca sorbirmi i commenti di tutti quelli che incontro!del tipo: "ma cosa stai combinando" "mamma mia ma grigio che sei" "sai che non ti avevo riconosciuto" "ma nevica?" "ma che bianco che sei diventato" ecc.ecc.
secondo voi che cacchio ci devo fare se mi diventano i capelli bianchi? niente non puo' fare niente quindi siccome lo so che ho i capelli bianchi perche' mi specchio tutti i giorni vedi di non rompere le balle con i tuoi commenti carichi di sarcasmo! vai a sarcare da un' altra parte!
cmq tutti quelli che si stupiscono che a 30 anni uno possa avere un pò di capelli bianchi e continuare a commentare e a rimarcare in faccia all' interessato è come ricordare e stupirsi del fatto che uno zoppica perchè ha la gamba zoppa! non vi pare?![]()
Tre-quattro anni fa iniziai a vedere qualcosa anch'io soprattutto sui lati, dove ancora qualche capello mi è rimasto: problema di ereditarietà dalla famiglia di mia madre.
Però in me prevale la calvizie eredità della famiglia di mio padre e da molto tempo, più che tenere qualche cespuglio qui e lì, ho preferito azzerare tutto con rasatura un paio di volte a settimana.
Ciao papà...
Io ne ho parecchi. E chissenefrega, aggiungo. Anche a me fanno delle battute, ma mi rimbalzano perchè probabilmente non mi danno fastidio (altre invece andrebbero a segno...)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
mancano le opzioni "non ho capelli bianchi" e "cirio"....
nel mio caso nessuna traccia di capelli bianchi.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Per ora niente.
Ma la mia famiglia è sorprendente... mio padre è morto a 73 anni con TUTTI (!) i capelli (non aveva manco la piazzetta nè un minimo accenno) e appena la metà era bianca :o
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Beh mio marito era brizzolato già a 28 anni quando l'ho conosciuto però è rimasto così, cioè brizzolato e non completamente bianco.
Io ne ho qualcuno più o meno dai 35 anni ma noi donne abbiamo la tinta che fa miracoli![]()
Miao
meglio bianchi... ed averli tutti...
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
i miei sono in veloce e continuo aumento da 1 anno a questa parte...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri