Qualcuno ha già preso qualche voto?![]()
87 su 185 ho preso...ad una simulazione di test d'ingresso per Medicina..![]()
Io l'anno scorso inaugurai l'anno con un bel 4 a matematica, subito affiancato da un bell'8 a storia
Bè divertitevi, io la mattina mi alzo alle 10, questa è una grande soddisfazione
Però lavoro il pomeriggio, circa 4 ore al giorno, poi diventeranno 8 tra un mese (sono segretario)
![]()
Enrico, ho un diploma come perito informatico (punteggio 70/100)
che dire, mi sono informato in giro, ho trovato questo posto... per il momento la paga sarà bassissima, poi aumenterà (se sarò in grado di gestire la segreteria)
Non mi è stato necessario di conseguenza iscrivermi all'università (per il momento)
vedrem...
Oggi prima interrogazione di Biologia dell'anno, e ovviamente con la mia fortuna ha tirato su la lettera C e cosi eccomi interrogato!
Bhe buon, alla fine ho preso un bel 6 e mezzo!
Primo voto dell'anno!
Comunque avrei preso anche di piu se non avessi sbagliato completamente la prima domanda su cui sono andato nel pallone!![]()
Stamani conosciuto il prof di informatica per questo anno...ha detto che al primo quadrimestre nessuno avra' il 6 azz....io l'ho preso bene bene in quel posto.....
oggi 2 ore di matematica alle ultime due !!! I prof ha speiagato fino all'ultimo secondo della seconda ora....io e un mio amico volevamo suicidarci![]()
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Segnalibri