Pagina 10 di 133 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1321
    TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Qualcuno ha già preso qualche voto?
    speriamo bene
    Notizie live da Giovinazzo:
    http://www.giovinazzolive.it/index.aspx

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

87 su 185 ho preso...ad una simulazione di test d'ingresso per Medicina..

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Domenico G. Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già preso qualche voto?
    Io un + di Inglese!

Menzionato
    0 Post(s)

Io l'anno scorso inaugurai l'anno con un bel 4 a matematica, subito affiancato da un bell'8 a storia
    Bè divertitevi, io la mattina mi alzo alle 10, questa è una grande soddisfazione
    Però lavoro il pomeriggio, circa 4 ore al giorno, poi diventeranno 8 tra un mese (sono segretario )
    speriamo bene

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Io l'anno scorso inaugurai l'anno con un bel 4 a matematica, subito affiancato da un bell'8 a storia
    Bè divertitevi, io la mattina mi alzo alle 10, questa è una grande soddisfazione
    Però lavoro il pomeriggio, circa 4 ore al giorno, poi diventeranno 8 tra un mese (sono segretario )
    Tempo determinato?
    maturità?
    professionale? magistrale? ragioniera? linguistica? scientifica? tecnica?

Menzionato
    0 Post(s)

Enrico, ho un diploma come perito informatico (punteggio 70/100)
    che dire, mi sono informato in giro, ho trovato questo posto... per il momento la paga sarà bassissima, poi aumenterà (se sarò in grado di gestire la segreteria)
    Non mi è stato necessario di conseguenza iscrivermi all'università (per il momento)
    vedrem...
    speriamo bene

mattecapu
    Ospite

Oggi prima interrogazione di Biologia dell'anno, e ovviamente con la mia fortuna ha tirato su la lettera C e cosi eccomi interrogato!
    Bhe buon, alla fine ho preso un bel 6 e mezzo!
    Primo voto dell'anno!
    Comunque avrei preso anche di piu se non avessi sbagliato completamente la prima domanda su cui sono andato nel pallone!

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Enrico, ho un diploma come perito informatico (punteggio 70/100)
    che dire, mi sono informato in giro, ho trovato questo posto... per il momento la paga sarà bassissima, poi aumenterà (se sarò in grado di gestire la segreteria)
    Non mi è stato necessario di conseguenza iscrivermi all'università (per il momento)
    vedrem...
    Non biasimo di certo: al contrario, ti ammiro molto, bravo.

Qui tutto procede, con dubbi ed incertezze.

Ma se facessi meteorologia ad Innsbruck in tedesco?
    Morirei?

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Stamani conosciuto il prof di informatica per questo anno...ha detto che al primo quadrimestre nessuno avra' il 6 azz....io l'ho preso bene bene in quel posto.....
    oggi 2 ore di matematica alle ultime due !!! I prof ha speiagato fino all'ultimo secondo della seconda ora....io e un mio amico volevamo suicidarci
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gladiatore 92 Visualizza Messaggio
    Stamani conosciuto il prof di informatica per questo anno...ha detto che al primo quadrimestre nessuno avra' il 6 azz....io l'ho preso bene bene in quel posto.....
    oggi 2 ore di matematica alle ultime due !!! I prof ha speiagato fino all'ultimo secondo della seconda ora....io e un mio amico volevamo suicidarci
    Vicopisano....abiti in quella meraviglia di paese?
    E' un posto splendido, dotato di numerose vestigia del migliore passato medievale.
    Sbaglio o esistono numerose case torri ancora?
    E c'è una scuola lì in paese oppure sei pendolare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •