Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
8 di Scienze![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
no ma non era prevista come cosa...la meta era Avigliana ma quel tomo tom del menga ci ha fatti passare per posti sconosciuti,tipo la zona vicino a Ciriè.
Ho lavorato la bellezza di 13 ore ad una festa per bambini in riva al Lago Grande...ho esaurito i miei bonus di "imprecazioni soft"![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ah saperlo...ci hanno dato sto tom-tom aggiornato all'epoca del Vallo di Adriano...tutti gli svincoli nuovi non li vedeva,ci ha fatto uscire dall'autostrada per fare un pezzo fuori e poi rientrare...quando ho visto l'indicazione "ciriè" ho detto adesso chiamo il socio e mi faccio spiegare dove cazzo siamo finiti...poi il tom tom ha ritrovato il segnale,siamo rientrati in autostrada e dopo 2 ore siamo arrivati ad Avigliana...mosconi ieri mi ha fatto un baffo!![]()
Ciao Tub.
ho TANTO SONNO.
e sto cominciando ad avere seriamente paura per la maturità. fino ad adesso ho fatto finta di essere tranquillo, ora insomma...
comunque 15/15 alla simulazione del tema d'esame (almeno così mi ha fatto capire) e 9 all'interrogazione di italiano, anche se me l'ha detto come se fosse un insulto.
chissà se avrò mai tempo di scrivere la tesina in vita mia. purtroppo l'ultimo compito in classe ce l'ho il 7 giugno.
Tesine?
Segnalibri