12/15 della simulazione seconda prova (7+). Cosi ho un bel 7 in pagella di Navigazione Aerea...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
insperato 8 nella simulazione di terza prova a sorpresa di fisica
io dopo aver letto heidegger ho deciso che punto al 90 o giù di lì.
se volete fare a scambio con i miei nove io mi prendo i vostri sei o sette (non di più) e sarò FELICISSIMO.
in questo periodo non c'è un solo momento nel corso della giornata in cui mi senta bene, non intendo fisicamente ma psicologicamente. mai.
la maturità andrà male, ma il punto che mi da fastidio è che sto diventando consapevole di aver passato nove mesi a sgobbare per un obiettivo che non raggiungerò, perchè ci sono troppe cose da sapere e da ricordare e in più c'è da fare la tesina e io non avrò mai tempo di farla, e in ogni caso la farò da schifo perchè è una cosa inutile che fa solo perdere tempo.
questa scuola mi fa schifo, un mese è ancora troppo per il mio livello di sopportazione.
Mi aspetta un ultima settimana davvero intensissima!
Avendo perso ultimamente tantissimi giorni, mi devo fare interrogare di diverse materie per aumentare un po' la media e devo anche recuperare qualche verifica!
Va bhe ancora 5 giorni di fatica e poi estate da favola!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Penso..... ma lo dico a bassa voce... di aver finito ora la tesi....
domani la rileggero' cosi' mi rendero' conto che fa cagare. Poi la mando alla prof. che confermera' le mie opinioni... e mi tocchera' offrirle favori personali per aiutarmi a metterla a posto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Valanga di voti oggi
Verifica di Fisica: 7
Verifica di Matematica (di teoria, come riepilogo del quadrimestre): 7
Interrogazione di Italiano su Petrarca e gli ultimi canti dell'Inferno di Dante: 7/8
Verifica di Letteratura Latina (su Catullo): 7,5
Verifica di Filosofia (su Platone e Aristotele):8![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
domani mi interroga sul neopositivismo e popper, non so una pipa di tabacco
Segnalibri