Pagina 12 di 133 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1321
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Non avete idea quanti compiti ho per lunedi/martedi!
    Una roba mai successa, tra pagine da studiare e esercizi da fare questo weekend per la prima volta mi tocca studiare un po'!
    Ultimo fra i compiti, asseganto stamattina, 5 pagine di ricerca su foglio protocollo scritte a mano di scienza!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Beh dai la cosa più facile dello studio di funzione credo sia trovare gli asintoti con i limiti.

Mi ricordo che l'anno scorso è stata l'ultima verifica di Matematica quella dello studio di funzioni: solo 7 sufficienze su 21 Io avevo preso 6
    Infatti è stata l'unica cosa che credo di aver fatto bene.

Oggi intanto un buon 7 in Filosofia in un interrogazione su Kant e il suo criticismo.

Mi va benissimo visto che siamo all'inizio dell'anno e che si tratta di un argomento piuttosto complesso
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Lunedi ho interrogazione di Filosofia, Italiano, Inglese!

Stasera vado a ballare, domani mattina presto vado ad allenarmi fino al tardo pomeriggio, non so quando riusciro a studiare!

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Lunedi ho interrogazione di Filosofia, Italiano, Inglese!

Stasera vado a ballare, domani mattina presto vado ad allenarmi fino al tardo pomeriggio, non so quando riusciro a studiare!
    Azzo, per cosa ti devi allenare?
    Genova Olbia a nuoto, pellegrinaggio a piedi a Lourdes camminando sulle punte, il giro d'italia in bici con le ruote forate.. o cos'altro?

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Azzo, per cosa ti devi allenare?
    Genova Olbia a nuoto, pellegrinaggio a piedi a Lourdes camminando sulle punte, il giro d'italia in bici con le ruote forate.. o cos'altro?
    No vado in barca a vela!
    Il weekend mi alleno parecchio, tutto il sabato pomeriggio e la domenica per l'intera giornata, anche se di tempi morti ce ne sono abbastanza!

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

No vado in barca a vela!
    Il weekend mi alleno parecchio, tutto il sabato pomeriggio e la domenica per l'intera giornata, anche se di tempi morti ce ne sono abbastanza!
    A ecco, quindi lavoro tecnico essenzialmente.

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    A ecco, quindi lavoro tecnico essenzialmente.
    Si si, e poi dietro ce anche parecchio lavoro a terra di messa a punto sulla barca!

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Si si, e poi dietro ce anche parecchio lavoro a terra di messa a punto sulla barca!
    Ot- a che gare partecipi? Di solito vai forte?

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    Ot- a che gare partecipi? Di solito vai forte?
    Bhe partecipo a diversi tipi di regate.
    Regionali ,che sono le piu frequenti, diciamo una media di 2 al mese!
    Poi ci sono le regate nazionali, che servono da qualifica per i campionati mondiali ed europei, e sono 4 in un anno e si svolgono dalla fine dell'inverno fino alal fine della primavera e durano ognuna diversi giorni, e infine ci sono quelle internazionali, ma che sono piuttosto rare.

Quest'estate mi sono qualificato per il campionato europeo in Ungheria e ho fatto quinto assoluto, ad un soffio dal podio, primo degli italiani!
    Insomma un grande risultato

Bhe poi facendo parte anche della nazionale italiana, faccio anche diversi raduni con la squadra!

mattecapu
    Ospite

Alla fine oggi sono riuscito a scampare tutte le interrogazioni!
    Anche se comunque di Letteratura e di Filosofia ero bello preparato ed ero quasi sul punto di offrirmi!
    Anche perche stamattina alle 6, studiavo gia!

Oggi dopo un pomeriggio di giardinaggio, sono sui libri a studiare matematica, che comunque avendo capito l'argomento è scorrevole.
    Finita matematica, passo ad arte, e poi me ne andro a dormire va!

Domani rpossibili interogazioni di mate e arte!

Esco di nuovo alle 2!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •