Pagina 12 di 110 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1299

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno di qualche aiuto sulle Derivate chiedi pure è una parte di programma di Matematica che mastico parecchio e che ho imparato sufficientemente bene già dall'anno scorso (8,5 della verifica lo scarso anno sulle Derivate prime) e 7 quest'anno sulle seconde e terze

Ecco che fa lo spaccone!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Ecco che fa lo spaccone!

weeeeeee terzino,io quest'anno finisco se tutto va bene

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Risultato dell'esame di Letteratura Latina 1 del 23/9: un bel 28!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Un bel 4 secco in Matematica sui Limiti tanto per cominciare l'anno...

In compenso Lunedì(ieri) 7,5 nell'interrogazione di Storia.
    7 in Filosofia sabato scorso...come avevo già detto forse.

Oggi abbiamo iniziato le Derivate di una funzione.

Non sembra difficile come argomento,poi ovviamente il nostro prof nella verifica ci metterà derivate con:
    - logaritmi naturali di e elevato alla 1/1/x^2
    - valore assoluto di radice quadrata di seno di un numero
    - magari anche una bella differenza/somma di cubi

Insomma...i limiti li saprei anche fare discretamente se non fosse che nella verifica ci ha messo cose vecchissime che chimaiselericordapiù...e allora diventa impossibile risolvere il limite se te le dimentichi.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di igor90
    Menzionato
    1 Post(s)

io m ritengo fortunato dato ke ho finito il liceo e l'universita' comincia fra 1 mese...ahahah ke bello...
    "Il dado è tratto"(cit.)

mattecapu
    Ospite

Oggi interrogazione di lettaratura: 6/7!

mattecapu
    Ospite

Domani giornata pesante!
    Possibile interrogazione di matematica, fisica e inglese, forse di quest'ultima mi propongo!

mattecapu
    Ospite

Alla fine oggi solo interrogazione di matematica: 6 e mezzo!
    Parecchio stretta questa nuova prof!

Di inglese mi volevo offrire, solo che avendo perso un sacco di tempo a causa di una mia compagna che si è sentita male, non è riuscita ad interrogare!

E intanto, fino a mercoledi non torno a scuola!

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Grandissimo e gloriosissimo 6 in inglese oggi, e alla fine dell'interrogazione la prof ha detto - almeno stavolta hai detto qualcosa -

Poi vabbè ha messo solo 4 note sul registro oggi, per un totale di 10 quest'anno, ma per lei è normale amministrazione...

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Grandissimo e gloriosissimo 6 in inglese oggi, e alla fine dell'interrogazione la prof ha detto - almeno stavolta hai detto qualcosa -

Poi vabbè ha messo solo 4 note sul registro oggi, per un totale di 10 quest'anno, ma per lei è normale amministrazione...
    Oggi altre 3 note sul registro, toale note sul registro di classe di 20 (nel conteggio di prima avevo contato una volta sola le note che magari comprendevano più studenti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •