Non avete idea quanti compiti ho per lunedi/martedi!
Una roba mai successa, tra pagine da studiare e esercizi da fare questo weekend per la prima volta mi tocca studiare un po'!
Ultimo fra i compiti, asseganto stamattina, 5 pagine di ricerca su foglio protocollo scritte a mano di scienza!
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Lunedi ho interrogazione di Filosofia, Italiano, Inglese!
Stasera vado a ballare, domani mattina presto vado ad allenarmi fino al tardo pomeriggio, non so quando riusciro a studiare!![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Bhe partecipo a diversi tipi di regate.
Regionali ,che sono le piu frequenti, diciamo una media di 2 al mese!
Poi ci sono le regate nazionali, che servono da qualifica per i campionati mondiali ed europei, e sono 4 in un anno e si svolgono dalla fine dell'inverno fino alal fine della primavera e durano ognuna diversi giorni, e infine ci sono quelle internazionali, ma che sono piuttosto rare.
Quest'estate mi sono qualificato per il campionato europeo in Ungheria e ho fatto quinto assoluto, ad un soffio dal podio, primo degli italiani!
Insomma un grande risultato
Bhe poi facendo parte anche della nazionale italiana, faccio anche diversi raduni con la squadra!![]()
Alla fine oggi sono riuscito a scampare tutte le interrogazioni!
Anche se comunque di Letteratura e di Filosofia ero bello preparato ed ero quasi sul punto di offrirmi!
Anche perche stamattina alle 6, studiavo gia!
Oggi dopo un pomeriggio di giardinaggio, sono sui libri a studiare matematica, che comunque avendo capito l'argomento è scorrevole.
Finita matematica, passo ad arte, e poi me ne andro a dormire va!
Domani rpossibili interogazioni di mate e arte!
Esco di nuovo alle 2!!![]()
Segnalibri