Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Risultato dell'esame di Letteratura Latina 1 del 23/9: un bel 28!
Un bel 4 secco in Matematica sui Limiti tanto per cominciare l'anno...
In compenso Lunedì(ieri) 7,5 nell'interrogazione di Storia.
7 in Filosofia sabato scorso...come avevo già detto forse.
Oggi abbiamo iniziato le Derivate di una funzione.
Non sembra difficile come argomento,poi ovviamente il nostro prof nella verifica ci metterà derivate con:
- logaritmi naturali di e elevato alla 1/1/x^2
- valore assoluto di radice quadrata di seno di un numero
- magari anche una bella differenza/somma di cubi
Insomma...i limiti li saprei anche fare discretamente se non fosse che nella verifica ci ha messo cose vecchissime che chimaiselericordapiù...e allora diventa impossibile risolvere il limite se te le dimentichi.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
io m ritengo fortunato dato ke ho finito il liceo e l'universita' comincia fra 1 mese...ahahah ke bello...![]()
"Il dado è tratto"(cit.)
Oggi interrogazione di lettaratura: 6/7!![]()
Domani giornata pesante!
Possibile interrogazione di matematica, fisica e inglese, forse di quest'ultima mi propongo!![]()
Alla fine oggi solo interrogazione di matematica: 6 e mezzo!
Parecchio stretta questa nuova prof!
Di inglese mi volevo offrire, solo che avendo perso un sacco di tempo a causa di una mia compagna che si è sentita male, non è riuscita ad interrogare!
E intanto, fino a mercoledi non torno a scuola!![]()
Grandissimo e gloriosissimo 6 in inglese oggi, e alla fine dell'interrogazione la prof ha detto - almeno stavolta hai detto qualcosa -
Poi vabbè ha messo solo 4 note sul registro oggi, per un totale di 10 quest'anno, ma per lei è normale amministrazione...![]()
Segnalibri