-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Io sto in una situazione PESSIMA.
Dico solo questo.
nessuno che si avventura nella chimica come il (pazzo fumato) sottoscritto?
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
boh a Torino non conosco nessuno ma a me ispira..mi ricorda tanto la mia triennale!
Forse ho letto qualcosa che mi aveva passato mattia(forumista della valtellina) e non sembrava male
Io farò 1 esamino parziale a settembre..e poi ad ottobre ricomincio i corsi..5 forse 6 esami e tesi...vi dirò che per ora mi è stata suggerita da una prof. una tesi su "turismo e meteo"e non mi dispiacerebbe affatto...
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
io voglio andare a fare l'università all'esteroooo
Segnalibri