Pagina 14 di 133 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1321
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Infatti Fede, sono partito gia con il piede giusto, almeno credo, per non essere poi indietro da paura nel secondo quadrimestre anche perche , in primis con lo sport sarebbe difficilissimo riuscire a recuperare, e in secondo luogo siccome mio padre paga alcune migliaia di euro per un anno di scuola, non vuole assolutamente che io possa essere rimandato..

Inoltre se vado male, i miei non mi lasciano andare a fare capodanno a Sestriere con i miei amici, oltre ad altre cose..

Quindi siccome di esperienza in merito ne ho, e so cosa vuole dire trovarsi con 4/5 materie a gennaio e doverle "recuperare" entro giugno, quest'anno come del resto anche l'anno scorso, che pero era ben piu facile, sono partito per tempo!
    Capodanno a Sestriere?

Orco boia che bello dev'essere...
    Io e i miei amici ogni anno il Capodanno lo passiamo qua a Ferrara...a lungo andare diventa un po' monotono in effetti...effettivamente mi piacerebbe cambiare un po',in montagna dev'essere davvero stupendo il Capodanno.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Ecco che fa lo spaccone!

weeeeeee terzino,io quest'anno finisco se tutto va bene

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Capodanno a Sestriere?

Orco boia che bello dev'essere...
    Io e i miei amici ogni anno il Capodanno lo passiamo qua a Ferrara...a lungo andare diventa un po' monotono in effetti...effettivamente mi piacerebbe cambiare un po',in montagna dev'essere davvero stupendo il Capodanno.
    Pensa che da 2 settimane che stiamo gia iniziando ad organizzare, prima ervamo puntati sul Trentino, poi per una serie di cose si è deciso per Sestriere!
    Affitiamo 2 case, saremo sui 10/15, provenienti da tutta italia!

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    weeeeeee terzino,io quest'anno finisco se tutto va bene
    Ma vai a cagher va!
    Ciao bello!

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    Se sei italiano e studi ad Innsbruck, potresti diventare il più grande statista del secolo
    Giuro non l'ho capita..

Non ho ancora voti da condividere.

Ma dubbi sì, eccome!!
    Tagliavini sa bene: come può essere possibile che uno studente di LICEO CLASSICO, con studi umanistici e tanti, alle spalle, vada a studiare meteorologia, con tantissima matematica e fisica?

Non ci andrò?
    Da aggiungersi che la farò in tedesco....
    Non so, non so se riesco a farcela, non so se lo farò, ho dubbi, ne ho tantissimi..

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Giuro non l'ho capita..

Ma dubbi sì, eccome!!
    Tagliavini sa bene: come può essere possibile che uno studente di LICEO CLASSICO, con studi umanistici e tanti, alle spalle, vada a studiare meteorologia, con tantissima matematica e fisica?

Non ci andrò?
    Non so, non so se riesco a farcela, non so se lo farò, ho dubbi, ne ho tantissimi..
    In effetti non avresti una base fisico-matematica adeguata per un'univesità del genere,al contratio di chi proviene da istituti tecnici o licei scientifici come noi

Vedi te che vuoi fare nel tuo futuro: questa,ahimè sarà una delle decisioni più importanti della vita

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    In effetti non avresti una base fisico-matematica adeguata per un'univesità del genere,al contratio di chi proviene da istituti tecnici o licei scientifici come noi

Vedi te che vuoi fare nel tuo futuro: questa,ahimè sarà una delle decisioni più importanti della vita

Già, ne sono tristemente consapevole.
    Un po' limitante però, no?!
    Dico, con questi presupposti non affrontare comunque studi in materia per via di una mancata base non sarebbe il massimo, sarebbe un po' bieco, ma anche d'altra parte, sarebbe un massacro per me.
    Recuperare molto e tanto all'inizio, faticare come un cinghiale in corsa, in tedesco al più.

Mah, avessi una garanzia per questa delirante idea, sul dopo università, lo farei di corsa, ora come ora, è un'idea, malsana e senza troppi appoggi..

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ci guarderò,in effetti devo ancora prendere bene dimestichezza con l'argomento.Non mi sembra comunque abbastanza difficile,anche se come detto il prof. poi ci metterà sicuramente delle complicazioni "vecchie" nella verifica...

Grazie mille comunque socio!
    Ti saprò dire eh...
    Fede le derivate sono fondamentali per tutto il resto della matematica fino alla maturità quindi imparale bene e vedrai che sarai a metà dell'opera!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di igor90
    Menzionato
    1 Post(s)

io m ritengo fortunato dato ke ho finito il liceo e l'universita' comincia fra 1 mese...ahahah ke bello...
    "Il dado è tratto"(cit.)

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Giuro non l'ho capita..

Ma dubbi sì, eccome!!

Non ci andrò?
    De Gasperi studio lì; comunque io ho amici di liceo classico che sono andati a fare Ing. senza grossi problemi, certo erano abbastanza "portati" per la matematica. Ma avresti anche tu l'esenzione dal pagamento delle tasse, oppure è riservata agli altoatesini di lingua tedesca?
    Ultima modifica di Fdg; 30/09/2009 alle 08:17
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

mattecapu
    Ospite

Oggi interrogazione di lettaratura: 6/7!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •