Pagina 23 di 133 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1321
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

5 della verifica della materia più inutile al mondo: Elettro-Radio-Radar-Tecnica.

Mercoledi interrogazione di Storia e inizia anche di Aerotecnica. Vado a mettermi a studiare valà.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Nuovo prodotto gastronomico genovese?

Intanto ho appena fatto due ore serie di studio, per oggi puo' davvero bastare!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

Intanto ho appena fatto due ore serie di studio, per oggi puo' davvero bastare!
    Io ho finito da 20 minuti di studiare Informatica.

Domani abbiamo la verifica su " Il sistema informativo nelle aziende"...ca**o c'entri con il Pascal che abbiamo fatto l'anno scorso lo sa solo l'Altissimo
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Domani io verifica di Fisica, su cose per me tutte nuove !
    Poi possibile interrogazione di inglese, biologia e latino letteratura!

STICAZZI!

mattecapu
    Ospite

In piu aggiungo che essendoci sciopero dei bus, al ritorno alle 2 me la devo fare tutta a piedi!
    Per fortuna non fara caldo!

mattecapu
    Ospite

Giornatona a livello di voti!
    Verifica di Inglese: 8/9
    Interrogazione di Inglese : 7.5

Poi perfortuna di biologia non ha interrogato e di latino mi sono giustificato!

Invece prima verifica dell'anno di fisica, assurda, esercizi pazzeschi che nessuno è riuscito a fare.
    Io sono riuscito a fare gli esercizi dove dovevo inserire le definizioni, poi altri piu o meno l'ho fatti ma non penso tutti giusti e alcuni li ho lasciati in bianco!

Stimo la prima insufficenza dell'anno: un 4.5/5!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

oggi prima prova di Analisi delle Politiche Pubbliche..... i risultati FORSE per l'inizio di novembre (ma fanc*lo lo vogliamo dire?)...
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    oggi prima prova di Analisi delle Politiche Pubbliche..... i risultati FORSE per l'inizio di novembre (ma fanc*lo lo vogliamo dire?)...

Io il 9 novembre ho la prima parte dell'esame di Letteratura Italiana, il resto a gennaio e febbraio.

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

A noi per l'esame di inglese hanno dato un libro da leggere in Inglese in più compitini a casa tutti i giorni
    L'ambiente mi piace,molto meglio della statale

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

6 di Storia mi accontento di qualasiasi voto sufficiente!!! Non ce la faccio già più. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •