Odio il latino![]()
Oggi un 4
Un buon 8 in Scienza della natura![]()
doman mi da il tema su foscolo!
Ma sono io l'unico deficiente che passa volontario e prende 5???
Oggi ero bello sicuro di sapere le cose. Dimostrazioni di formule di integrali,derivate e differenziali e mi sono preso 5. La materia era Navigazione Aerea.
Interrogazione su 3 capitoli: ero preparato benissimo sul capitolo 3 e non mi ha chiesto niente,mentre il primo capitolo non l'avevo ripassato perchè pensavo che non lo chiedesse...e tatannn!!! Eccolo li che mi va a chiedere il primo capitolo. Ma baffanculo va...![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Io non mi offro MAI volontario, tranne se devo recuperare delle materie.
L'ho fatto diverse volte alla fine dell'anno scorso in Fisica e in Matematica, dove nella seconda metà dell'anno sono andato abbastanza male.. ma appunto solo perchè dovevo rimediare al 5(e mi ero preparato benissimo quella volta!).
Altrimenti mai,se poi sono impreparato la fregatura è che oltre a beccarti un brutto voto ci fai anche una figuraccia
Purtroppo però secondo me c'è un freno con il mio prof. di Matematica e Fisica: secondo me quell'uomo mette soggezione. Perchè spesso ama fare le domande trabocchetto...siccome è uno molto preparato su tutte le materie spesso fa delle domande trabocchetto che ti mettono in crisi. L'anno scorso ad esempio nell'interrogazione di Fisica a fine anno me ne ha fatte 2 o 3 di quel tipo,ma fortunatamente ero talmente preparato che le ho superate in scioltezza.
Dai bel tranquillo...la prossima volta la recuperi...e se vuoi un consiglio non offrirti più volontario(a meno di necessità ovviamente)...il rischio è troppo alto![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Intanto oggi ho scampato l'interrogazione di fisica con un c*lo assurdo, visto che eravamo una decina in classe di cui 6 gia con il voto!
Poi ho fatto un tema a sorpresa, sulla questione del crocefisso in classe!
Domani solo 4 ore e rischio di letteratura latina!![]()
Martedi' esame (parziale) di analisi delle politiche pubbliche e giovedi di finanza degli enti locali...... PORCA VACCA... son Leggermente indietro....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri