-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Perchè non mi voglio ritrovare a Aprile-Maggio con ancora tutto da fare
Allora faccio già che iniziare,tanto ho già tutte le idee chiare + i vari collegamenti con le altre materie
Mi organizzo già,cosi se devo recuperare delle materie non ho tutto il lavoro da fare insieme
Ciao Barby![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Oggi mi ha dato il tema di italiano: 6-
Va benissimo!!![]()
Oddio..
se non ce la fai tu, io?
ci rido sopra vah..
Mi sparo adesso allora.
Seriamente, se non ce la fai tu Andrea, io sono un pirla alla quinta a provarci solamente.
Nonostante che l'altroieri io sia stato a visitare l'Ufficio Idrografico provinciale ed il giovine meteorologo locale, anni 27, m'abbia detto che lui sebbene non avesse mai affrontato studi di fisica alle superiori, è andato ad Innsbruck e l'ha fatta.
Anche perchè Innsbruck imposta lo studio diversamente: non c'è teoretica praticamente.
C'è tanta pratica ed applicazione immediata delle conoscenze.
Ermeneutica al più.![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
anche ioo ho iniziato la tesina... siccome faccio meteorologia in scienze quest anno inizio la tesi su quella base... dopo i collegamenti vengono da se... potrei iniziare con un case study su di un evento meteo importante.... vediamo come si mette
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri