-4 giorni all'inizio della mia vita universitaria...vi lascio immaginare la difficoltà di far stare 20 anni di vita in una valigia!
Entusiasmo alle stelle!
Ci sono un sacco di corsi interessanti al primo anno,nei prossimi giorni mi dovrò incontrare con il mio DOS (Director of studies) per pianificare il mio anno...quali corsi fare nel primo trimestre e così via.
Non vedo l'ora di conoscere i miei coinquilini e andare tutti insieme al Dj Set al bar dell'università sabato sera!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Comprato oggi il diario e i libri!
Pensare che da lunedi mi devo svegliare ogni mattina alle 7 mi prende davvero male!![]()
io sono 4 giorni tranquillo post esami pre inizio lezioni...
Revello - CN 353 m slm
Ehi Edo mi raccomando aggiornaciIo sto optando per fare dei concorsi all'ENAV per il Settore Meteorologico. Questi concorsi sono aperti solo a coloro che hanno un diploma o i diplomandi da un corso di Tecnico del Trasporto Aereo,cioè un ramo dell'Istituto Tecnico Aeronautico
Ed è proprio quello che sto facendo io. Speriamo in bene in questi concorsi
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Crederete mica di liberarvi di me solo perchè dalla ridente Valsessera traghetto le mie terga nella terra di Walter Scott???
Certo che vi terrò aggiornati!
Quindi avresti accantonato l'ipotesi Bologna?Se posso darti un consiglio è quello di non scartare con così largo anticipo nessuna ipotesi,tieniti aperte più possibilità.
Certo è che sti concorsi all'ENAV sembrano fatti su misura per te![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri