5,5 nell'interrogazione di Filosofia, ma in compenso FORSE ritorna il 6 in Matematica dopo che l'ultimo 6 che ho preso in una prova scritta di matematica risale a soltanto il...15 Maggio 2008!
Mai dire gatto se non l'hai nel sacco però....
Informatica intanto non è arrivata la verifica sul modello concettuale di un database,ma mi ha comunque detto che finora non è andata niente male!
Insomma....il Pentamestre(esattamente) parte bene!
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
eeeeh. che cos'è questo 3d?
ebbene si, sono all'ultimo anno di liceo classico e ciò è molto doloroso. a luglio ho la maturità e questo è molto doloroso.
a metà luglio avrò finito con questo schifo di liceo e ciò è molto bello.
comunque.
l'anno scorso mi hanno promosso con una media assurda dell'8.75 *faccina che arrossisce*, attualmente vagheggio sulla media del 9.
Mi hanno interrogato poco, solo un 9 all'interrogazione di storia e credo un altro 9 ad un interrogazione di matematica che in realtà non era un'interrogazione ma vabbè.
La pagella del trimestre era sull'8.6 di media.
Io comunque sti giorni non c'ho veramente voglia di fare un cacchio. Provo a studiare e non ci riesco mai bene, e inoltre sono demotivato perchè ho un compagno ruffiano che sta prendendo voti alti nonostante non sia per niente bravo e sia estremamente confuso nel parlare e nello scrivere. per dirvi, noi abbiamo una prof di matematica e fisica estremamente idiota, che oggi gli ha messo NOVE all'interrogazione di fisica in cui lui ha osato dire che l'energia potenziale è la "capacità di un corpo di avere un'energia".
io non ho ancora capito cosa significhi; l'unica cosa che ho capito è che questo ragazzo nonostante se la tiri tanto non sa un cavolo di fisica (nè di tutto il resto!)
crede di essere il cocco del prof di storia e filosofia, e perciò ci ha rosicato come una belva quando abbiamo fatto il compito di hegel e, mentre erano andati quasi tutti così così, lui aveva preso 8 e mezzo. Insomma ha iniziato a fare finta di essere sorpreso e a farsi dire quanto era bravo, poi il prof mi ha dato il compito e quando ho detto che avevo preso 9 e mezzo si sono improvvisamente azzittiti tutti. che goduria :D
le materie della maturità fanno veramente PENA. greco scritto è pazzesco dato che abbiamo un professore incapace che ci ha fatto perdere la capacità di tradurre, per non parlare delle materie scientifiche esterne -____- la nostra sezione è famosa per la stupidità e l'incapacità totale della prof di matematica e fisica. Mi basterebbe prendere 40 agli scritti per prendere 100 ma ora sono sicuro che non ci arriverò.
La scuola mi fa schifo.
tra l'altro il mio orario è orripilante, esco all'1 e mezza mercoledì giovedì venerdì sabato e alle 2 e mezza (6 ore consecutive) lunedì e martedì...32 ore settimanali...e considerato che stiamo al pianoterra di un prefabbricato in una stanza con finestre su tre lati, d'inverno ci si sente male dal freddo e d'estate si sviene per il caldo, come è successo a molti ragazzi che ogni anno finiscono all'ospedale senza che nessuno faccia niente.
il mio liceo è talmente brutto che sembra un orfanotrofio bielorusso abbandonato oppure un carcere, in pratica è un cubo grigio con una cancellata verde acqua (scrostato) davanti e dei vetri sporchi grigio-neri...per me dovrebbero solo abbatterlo.
è pieno di zecche ignoranti che si credono anticonformiste perchè fumano, non si lavano e si vestono strani quando in realtà sono le persone più conformiste del mondo e tra l'altro alle assemblee e alle giornate degli studenti parlano sempre (male) delle stesse cose. sono disinformati e superficiali, ma se la scoattano lo stesso. li odio profondamente.
la mia classe è un'eccezione in questo panorama, ma purtroppo sono solo 24 persone.
E in tutto questo trovo ancora la forza per studiare! Oppure sto vivendo di rendita, non lo so, fatto sta che ultimamente studio poco e male e i 9 li prendo lo stesso, ormai non gliene frega più niente a nessuno basta trovare qualcosa da fare fino a luglio.
Secondo quadrimestre che inizia subito a bomba con un ottimo 8 oggi dell'interrogazione di letteratura inglese!![]()
5,5 della verifica su quel coglionazzo di D'Annunzio.
6 di Elettro-Radio-Radar.
Domani test di simulazione d'esame di Matematica su Integrali Definiti (escluso il volume dei solidi).
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ciao Leopardino.
Anche io sono del liceo classico, dov'eri tutto questo tempo?
Così posso condividere qualche aulico e sterile discorso latinista intorno alla decadenza dell'eloquenza nelle scuole di retorica all'eta dei Flavi.
Complimenti per la media, io l'8 l'ho sempre sfiorato, perchè non mi sono mai impegnato nelle materie secondarie, dall'inglese alla biologia..
Ascolta, il tuo futuro dov'è?
Quale facoltà universitaria?
Uhh, li ho guardati una volta i definiti, loro però non hanno guardato me.
Come sono?
Se la derivata può essere definita come il coefficiente angolare di una retta tangente ad una curva, l'integrale è....?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri