Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
hei! ma tu dov'eri? e perchè stai facendo delle cose così brutte come la decadenza dell'oratoria nell'età flavia narrata in particolare da quintiliano? noi oggi abbiamo fatto marziale, che almeno mette un pò di allegria anche se io preferivo il liber catulliano <3
e ti assicuro che ne parlo già abbastanza a scuola e non ho molta voglia di approfondire quest'INTERESSANTISSIMO argomento qui!
la mia facoltà universitaria vorrebbe essere medicina ma non so se supererò il test data la mia scarsissima preparazione nelle materie scientifiche, in particolare matematica e fisica. la nostra professoressa è famosa in tutta la circoscrizione, due anni fa il commissario esterno di matematica ha perfino fatto una denuncia per esporre la preparazione pietosa degli studenti della nostra sezione a matematica e fisicafelicità! a scienze va un pochino meglio, non perchè la professoressa sia intelligente o brava (quelli sono pochini), ma perchè è una materia che mi piace abbastanza, soprattutto geografia astronomica.
chiedimi qualsiasi cosa sui pianeti e il buon Nevearoma ti risponderà.
in compenso non ho idea di cosa sia una derivata, è già tanto se so cosa sono seno e coseno e le formule parametriche, di fisica invece finora nel pentamestre abbiamo fatto (male) l'energia potenziale elettrica. e come dicevo a questo mio compagno che l'ha definita la capacità di un corpo di avere un'energia quella deficiente gli ha messo 9. mah.
leopardi MY LOVE
e tu bolzanino mio quasi conterraneo, che facoltà vuoi fare? ma soprattutto DOVE? in italia o all'estero? se vai ad innsbruck ti vengo a trovare sisi![]()
[IMGS]http://upload.wikimedia.org/math/a/e/0/ae0bffcf8fbbb71a5b9fc48a48d07b0b.png[/IMGS]
![]()
il prossimo argomento di matematica!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri