4, il terzo di fila
ahah si in effetti sembro, ma non è proprio così...nel senso che non studio poi tanto, non mi piace per niente e mi annoia...studiare latino, poi, mi annoia più di tutto il resto!
Poi ultimamente i miei professori hanno iniziato a mettere 9 un pò a tutto il mondo, non è una cosa così difficile da raggiungere.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Intorpidito.
mah io oggi ho fatto una versione di greco e mi da fastidio perchè l'ho tradotta bene ma non ha senso comunque.
domani ho il compito in classe di greco a cui andrò male perchè ho smesso da tempo di saper tradurre. Uff...
domani si parte per la greciaaaaaa il primo vero viaggio di classe della mia vita!!
8.5 di Meteorologia. Peccato,ho sbagliato una domanda sull'assorbimento del vapore acqueo e non ho spiegato bene il funzionamento del radar Doppler
Al 10 non penso di arrivarci in pagella. Ora la media è 9...ma va bene cosi
Domani verifica di Inglese e Mercoledi di Matematica su tutti i tipi di equazioni differenziali del primo ordine.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
8 sul canto 28 di dante![]()
Io Dante LO ODIO. L'anno scorso a italiano prendevo una sfilza di nove, poi ho fatto un compito su dante e ho preso 6.
Quest'anno, 2 9 su 2 temi, faccio l'interrogazione di dante e prendo 6 e mezzo. La prof. mi ha fatto capire che se non fossi stato io mi avrebbe messo 5 come massimo.
Lo odio con tutte le mie forze, tra l'altro quest'anno finora abbiamo fatto 6 canti (dall'1 al 6 escluso il quarto e poi il 33) e parte del 15 e sparsi qua e là. Insomma meno lo vedo meglio sto.
Oggi invece abbiamo iniziato Pirandello e già mi ispira.
Ragazziiii ma voi su cosa la fate la tesina??? Io ho 0, 0000000000 idee.
Segnalibri