![]()
![]()
8/9 di Inglese![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Perfetto... hanno annullato il volo per andare in vacanza a Sharm grazie a quel vulcano del kaiser
Non sappiamo niente: partirà domani? boh
dopodomani? boh
Se parte oltre dopodomani non si va via...
In ogni caso anziche fare 7 giorni di vacanza ne farò al massimo 6... e il tutto senza ancora sapere quando partiremo e dove...che bello!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Oggi ho fatto: versione di latino e verifica di inglese...speriamo in bene
Voto italiano (articolo di giornale): 6/7![]()
ritorno a scuola con un bel 9 al compito di latino, si può fare.
il 29 c'è la terza prova, aiutooooooo
Sono in attesa della verifica di Inglese sulla grammatica.
Per il resto ho fatto il resoconto delle assenze ancora disponibili, e calcolando che ho a disposizione 220h all'anno di assenze, equivalenti a 36gg (220h diviso 6h), ho la bellezza di 13 giorni ancora da poter gestire come voglio.
Sostanzialmente (noi finiamo il 27 Maggio), potrei fare metà mese prossimo a zonzo.
No, a parte gli scherzi!Essendo la mia scuola una scuola che si basa esclusivamente sulle ore, e se si supera un tot di ore si passa automaticamente alla bocciatura, occorre appunto fare anche questi piccoli calcoli.. per evitare dispiacevoli sorprese.
forse fa come me, internet sul cell durante le lezioni di filosofia inutile (non me ne vogliano i laureandi in tal disciplina)
Verifica di storia dell'arte (su scultura romanica e architettura gotica)...9+Domani incominciano le interrogazioni di storia e dopodomani quelle di filo
![]()
Io sono alla canna del gas...non stacco il cervello da settembre '08,comincio a patirne le conseguenze.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri