Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

Intanto per ste vacanze ho decisamente parecchi compiti, o meglio ne ho tanti di poche materie, per il resto nulla.
Ho due libri da leggere, uno di filosofia e uno di italiano!
Di latino parecchi compiti, ma si sa che le versioni in 2 secondi al pc si trovano!
Di matematica per fortuna, anche se non me lo aspettavo proprio, pochissimi esercizi, ben di piu' invece di fisica.
Essendo ieri chiusa la scuola non mi hanno dato ne compiti di inglese ne di bilogia!

Il problema che domani e natale sicuramente non riesco a studiare, il 26 parto e vado fino al 2 a Sestriere con i miei amici e sicuramente non mi porto di certo i libri. Torno, e dal 3 fino a che inizia la scuola mi alleno tutto il giorno, tutti i giorni.!

Non male eh!
Beato te. Io e i miei amici avevamo già trovato il posto a Cavalese( Trentino) per passare il Capodanno poi pochi giorni fa il tipo si è accorto che era già occupata la camera..

Abbiamo chiesto altrove ma era tutto occupato dove abbiamo sentito...per le feste di Capodanno è una cosa pazzesca andare in vacanza: o prenoti ad Agosto oppure l'è dura trovar posto