Risultati da 1 a 10 di 1299

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Hihi! Diciamo che studio parecchio, ma il punto è che studiano parecchio (anzi tanto) anche gli altri di classe, quindi l'opzione rimanente è che SONO UN GENIO!
    No in realtà basta studiare un pò e imbastire bene le parole in un italiano "professoresco", a me riesce sempre!
    Un ego discretamente spropositato.
    Facciamo un paio di confronti..

Io studio mezz'ora al giorno in media.
    Anche meno..
    Tu?

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Un ego discretamente spropositato.
    Facciamo un paio di confronti..

Io studio mezz'ora al giorno in media.
    Anche meno..
    Tu?
    Io non posso fare confronti perchè non mi va mai di studiare...nel senso che faccio migliaia di interruzioni e ho un sacco di distrazioni e quindi ci metto le ore a fare cose che invece se mi andasse (ma non mi va mai)con un pò di impegno farei in molto meno tempo....non credo di aver mai fatto più di un'ora di fila, tranne forse per la terza prova ( e infatti ho preso 10)

Comunque scherzavo, ovviamente non penso affatto di essere un genio e chi mi conosce lo sa bene anche perchè l'intelligenza non è data dai voti a scuola. ho conosciuto una che stava a scuola mia e ha fatto la maturità l'anno scorso, anche se alla fine ha preso 100 e Lode mi pare andasse meno bene di me in generale, però era ed è un'intelligenza superiore, scriveva divinamente e aveva un'acutezza che io non ho mai visto e credo che mai rivedrò in una ragazza della sua età. Traduce greco e latino come se leggesse un testo di italiano moderno e si è iscritta a matematica perchè è la materia in cui andava meno bene A quanto mi dicono non studiava praticamente mai e prendeva 10 lo stesso.
    Diventerà qualcuno.
    Vorrei avere una ragazza come lei.

Neofita ma tu vai alla scuola italiana o tedesca?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •